|  | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Sto andando in montagna, ma solo x oggi..meglio che niente | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) 1 allegato(i) Stamattina sono andata in città con mia sorella: passeggiata e poi una bella scorpacciata di libri dalla Feltrinelli con cui coccolarmi nei prossimi mesi :) . Naturalmente appena ho iniziato a vedere che le strade si affollavano, ce la siamo date a gambe, da buona fobicona :D | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) una minchia, dovrei risolvere delle ultime situazioni lavorative prima di licenziarmi ma continuo a rimandare... spero almeno di mettere in ordine casa, non trovo più le cose ormai, ho dei cassetti da sistemare | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Niente più precisamente tutta la settimana non farò nulla dato che sono in ferie,quindi mi sveglio mangio computer tv e letto  fino a domenica! | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Da dieci giorni , Assistenza ospedaliera. Per la famiglia questo e altro. | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Palestra prima e diorama poi | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) sto male....quindi di nuovo nulla faro'. | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Buona fortuna per le lattine allora | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) letto, serie tv, vinello | 
| 
 Gita a un lago. | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Devo fare un'odiosissima telefonata e poi ritornare in un posto perchè mi hanno fatto un pasticcio e spero non debbano rifarmi tutto daccapo | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Lavorerò nonostante i problemini di salute. | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Sto cercando di capire cosa fare con la batteria dello scooter...Non è ironico che nell'era delle email e dei cellulari nessuno ti caga:moltoarrabbiato: | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Mi sono svegliato adesso dopo una notte di lavoro. Fino alle 17 cazzeggerò e proverò a studiare un pò d'inglese.  Poi un paio di ore in palestra e la sera al cinema con i miei due soliti amici che mi prendono per mezzo sfigato | 
| 
 Quando torno a casa..mi metto a giocare con la ps4....tanto uscirò già domani e domenica...fuori dalla mia città. | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Esco dalla mia tana per un paio di ore..con un amico che non vedo da mesi.. | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) lavoro, e poi cena di natale :) | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Netflix | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Attendo dei pacchi spero in mattinata che nel primo pomeriggio devo andare a ritirare dei documenti dall'altra parte della città:interrogativo: | 
| 
 Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) Pc e studio, as always | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |