![]() |
Re: Video musicali
If they only owned love, shown love, grown love, like this before If they only knew love, true love, to love, like this before If they only gave love, saved love, brave love, like this before If they only called love, love love, called love, like this before If they’d only showed love, they owed love, owed love, like this before If they only showed love, they owed love, owed love, like this before If they only knew love, true love, to love, like this before If they only gave love, saved love, brave love, like this before If they only showed love, they owed love, they owed love, like this before. Like this before If they ever showed love, they owed love, they owed love, they owed love If they ever showed love, they owed love, they owed love, like this before. If they only claimed love, claimed love, claimed love They maintened love Instead they drained love, stained love They didn’t control love, my soul loves a whole love, like this before Received the same love If they didn’t regret love, forget love, say they never met love If they will love, don’t kill love, just be still love |
|
figo postare i video cliccabili
è un delirio |
Flight Rap
|
sensoria live
picchia dibbrutto (cit.) |
time to rock |
|
|
|
me dance
|
questa canzone è molto bella !
se a qualcuno intteressa metto anche la traduzione in italiano ! Posso vedere quanto sei bella, puoi sentire i miei occhi su di te? Sono timido e giro la testa altrove Lavori fino a tardi a Citylite, vedo che arrivi a casa e stai bene Mi assicuro che tu non mi veda, sperando che tu mi vedrai Ogni tanto mi chiedo perché mi guardi e sbatti le palpebre Non può essere che tu ti stia comportando come la mia Dana Ti vedo in un ristorante di Citylite servendo tutti quei pasti e allora Vedo il riflesso di me nei tuoi occhi, oh, per favore Parlami, mostrami un po' di pietà Mi emozioni in molti, molti modi Ma sono timido e non puoi vedere Ossessionato da te, dai tuoi sguardi, beh, comunque "Vorrei ogni giorno morire per te" Scrivo sulla carta e lo cancello via Siedo ancora nel ristorante di Citylite, bevendo caffé o leggendo bugie Giro la testa e posso vederti, potresti essere davvero tu Ogni tanto mi chiedo perché mi guardi e sbatti le palpebre Non può essere che tu ti stia comportando come la mia Dana Vedo il tuo bel sorriso e vorrei correre via dal Riflesso di me nei tuoi occhi, oh, per favore Parlami, mostrami un po' di pietà Mi emozioni in molti, molti modi Ma sono timido e non puoi vedere Lo so, non posso averti, non posso lasciarti perché devo qualche volta vederti Ma non capisco come riesci a tenermi in catene E ogni ora trascorsa sveglio, sento che stai prendendo la forza da me e non posso andarmene Ripetendo lo scenario ancora ed ancora Ogni tanto mi chiedo perché mi guardi e sbatti le palpebre Non può essere che tu ti stia comportando come la mia Dana Vedo il tuo bel sorriso e vorrei correre via dal Riflesso di me nei tuoi occhi, oh, per favore Parlami, mostrami un po' di pietà Mi emozioni in molti, molti modi Ma sono timido e non puoi vedere |
|
|
|
|
|
|
Quote: