![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Le streghe di Salem di Rob Zombie. Non ve lo consiglio: solito film horror/satanico dalla trama scontatissima. Mi sono piaciute alcune scene "assurde", che lasciano spiazzati ma per il resto non ci ho trovato nulla di che. Insomma, secondo me non vale la pena di vederlo al cinema.
|
Drive con ryan gosling ;)
|
Iron man 3.
Quote:
|
La nona porta. Non male, mi aspettavo di meglio.
|
il mago di oz in 3d (con gli occhiali intendo :D) da solo perchè non avevo nessuno che veniva con me.. devo dire prima esperienza da solo al cineme.. i primi 15 minuti traumatico poi è andata.
|
|
Iron Man 3 :bene:
|
Quote:
|
|
A proposito di Henry. Avevo bisogno di un film emotivamente toccante, l'avevo visto anni fa e m'era piaciuto.
|
Iron Man 3, c'è stata una piccola delusione ma... :wub:
|
|
tutti gli uomini del Re, film molto particolare devo dire.
|
Quote:
Hai visto la scena dopo i titoli di coda? "Tony Stark ritornerà" :applauso: |
Quote:
Ho aspettato 10 minuti in sala per vedere la scena (i titoli di coda non finivano più) e per fortuna Tony ritornerà, anche se si sapeva :) |
Quote:
Io, in parte, credo di essere influenzato nel giudizio di questo film proprio dal fatto che è di un imponente artista del Novecento. Ma se non lo fosse chissà che ne penserei davvero xD Ieri mentre ho visto http://houssymovies.files.wordpress....2/08/82911.jpg "Un sapore di ruggine e ossa" con una bellissima e straziante Marion Cotillard. Film drammatico studiato a tavolino probabilmente ma girato divinamente, interpretato altrettanto e in grado di arrivare dritto al cuore senza perdersi in inutili patetismi. Insomma consigliatissimo ;) |
Visti ieri: Un cappello pieno di pioggia (A Hatful of Rain, USA 1957) di Fred Zinnemann
e Contratto marsigliese (The Marseille Contract, UK/USA/Francia 1974) di Robert Parrish. |
Quote:
:pensando: Nah! Io lo avrei considerato comunque uno dei più importanti (e coraggiosi) film italiani di sempre. |
The Host, carino ma ho preferito il libro, molto meglio!
|
v di vendetta...ho perso il conto di quante volte ho rivisto questo film
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |