![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
Scherzo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Questo forum è molto attivo, però la continua rotazione dei vari thread che poi spariscono nell’arco di qualche ora, se non di minuti, per poi riapparire … potrà anche sembrare “movimentato”, ma credo sarebbe meglio lasciare ogni topic sempre in evidenza, come avviene normalmente negli altri siti. Che ne dite? Perché capita che mentre sto per preparare un mio post, quando decido di pubblicarlo nel thread di riferimento, mi accorgo che è già sparito !!!!
|
Quote:
|
Titus, sì, ma è sempre confusionario a mio parere, non cambia molto. È mal strutturato e mi meraviglia che nessuno se ne lamenti. Non so, forse perché non si può cambiare...
|
Quote:
questo forum secondo me ha l'enorme pregio di avere la home con le discussioni più recenti non suddivise in millemila categorie ma solo due non so voi ma a me semplifica molto la vita, poi se voglio cercare più a fondo vado in "discussioni di oggi" :nonso: |
Di mettere il nome dell'utente con la media messaggi giornalieri più alta, visto che il top poster già esiste , chissà perchè ho avuto questa idea :lingua: :mrgreen:
|
Quote:
Poi quando posti nel topic lo rispedisci in alto alla lista, quindi torna in evidenza. Se non ti trovi bene con Discussioni Recenti l'unica soluzione è fare la sottoscrizione alle discussioni se il problema è che poi fatichi a ripescarle. |
Che pizza sta moda di cambiare il nick..non sai mai con chi stai parlando, chi stai broccolando, se già l'hai broccolata....:male:
|
Ma è cambiato qualcosa nella grafica, nel colore degli sfondi o è il mio misero pc?
|
Quote:
|
E' vero, è cambiata la grafica :applauso:
|
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum?
Leggendo uno dei tanti scambi di battute nel thread delle foto, mi sono ricordato che in un forum di softair che frequento, per separare le recensioni delle armi dai commenti degli utenti vengono usati dei thread paralleli. Potremmo fare qualcosa del genere con le foto :nonso:
Quote:
|
Quote:
si vedono i puntini, Clementina sarà furiosa http://psyco.forumfree.org/html/emot...ICO%20Fmad.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rivoglio il quote com'era prima! :crying: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |