![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
The Sims social e Farmville2 mi stanno prosciugando l'anima.
|
Quote:
Comunque tempo fa la dottoressa mi disse che bisogna farci dawero attenzione agli estathe, che è un fatto scientifico che dian la dipendenza. E' proprio questione che il signor Ferrero è un volpone che la sa lunga :moltoarrabbiato: |
Quote:
succhi piano piano e te lo gusti meglio :arrossire: |
Quote:
|
L'estathè va preso rigorosamente in lattina ad una teperatura da frigorifero, mai sotto i 3 o 4 gradi :brindis:
Mi state facendo tornare la voglia a parlarne, sto ricadendo nel tunnel della dipendenza :piangere: :sisi: |
Quote:
:sisi: |
Quote:
Certo fanno ridere quelli che vanno al fast food ordinano 2 panini+patatine e la coca light "perchè non voglio ingrassare":sarcastico: |
Quote:
E' che usano sostanze chimiche (dolcificanti "artificiali" molto potenti ma senza calorie) su cui si hanno forti dubbi riguardo la sicurezza.. Sucralosio, aspartame, acesulfame K.. son tutte presunte sostanze cancerogene su cui - al solito - non si fanno né si son fatte mai indagini serie per i rischi alla salute (viste che sono usatissime in tutti i prodotti e molto economiche da produrre) Tra l'altro tutte sostanze approvate e certificate SOLO in USA dalla FDA.. da gente che spesso era legata (lobby) o proveniva direttamente dall'industria che le produceva! E anche in europa ci si è basati, per l'approvazione, su quegli "studi" . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa per me grave, vuch, è che uno stato dovrebbe proteggere i cittadini e la loro salute.. ma per motivi economici e d'interesse lobbistico non lo fa.. per cui trovi in vendita prodotti con sostanze che potrebbero ucciderti (il cancro è una gran brutta malattia) e manco lo sai .. e nessuno fa dei test per verificarlo. Poi uno sceglie e rischia individualmente, per carità (tipo col fumo), ma la tragedia con queste sostanze "presunte" cancerogene è proprio che invece le fanno passare per sicure al 100% e sui prodotti che le contengono non c'è NESSUNA indicazione riguardo la loro (presunta) pericolosità. |
Che poi la cosa strana è che se io assaggio un cucchiaino di dolcificante mi risulta amaro, ha un gusto orribile. Invece nel momento in cui lo disciogli in un liquido gli da lo stesso gusto che gli darebbe lo zucchero. E' una cosa che non ho mai concepito :pensando:
|
Quote:
Comunque - pure disciolti - hanno davvero un gusto assai peggiore rispetto agli zuccheri naturali. |
Una notte mi svegliai con il braccio completamente addormentato. Pensando che non fosse mio, lo presi per le dita e lo lanciai fuori il letto...beh fu allora che scoprii a chi apparteneva :D
|
Quote:
ovviamente mi accorgo che è mio, però ci mette un po' a riprendere vita... |
Quote:
|
Oggi mi sono deciso a comprare i biglietti per un concerto al quale tenevo molto. Guardo su internet e vedo che ci sono solo due biglietti ancora disponibili, tempo di prendere la postepay, dirlo a mia madre, faccio tutte le procedure e ... biglietti terminati.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |