![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
The Witcher 3. Dopo aver letto i libri. Orgasmo videoludico.
|
Quote:
su poe ci sono due server, uno stabile, e uno che ogni 4 mesi si resetta e tutto quello che c'era viene trasferito sull'altro server. in pratica posso avere sia un personaggio che magari ho da 2 anni, sia divertirmi per 4 mesi su un server nuovo dove tutti partono senza niente e a livello 1. per quanto mi riguarda è solo una cosa bella ma magari ad alcuni dà fastidio? il gioco è troppo difficile nel senso che da solo puoi farcela solamente se segui una guida su internet (e contro certi boss anche così facendo è impossibile farcela), se no party |
Mamma mia 'beyond due anime' cosa non è
Questi film interattivi così toccanti mi mandano fuori di testa Piangerò prima o dopo, me lo sento Mi sa che Last of us verrà spodestato |
Io invece sto giocando (proprio ora) a GTA V
Lo trovo mitico per chi come me non ama seguire regole |
per chi sta giocando a path of exile , come si fa a salvare? ho raggiunto 2 checkpoint ma poi volevo uscire e non ho saputo salvare . ho ricominciato da capo e ha perso tutti i salvataggi :/
|
Castlevania: Symphony of the Night. Bello sugoso, impegnativo, intricato e appagante come solo i grandi classici del passato sanno essere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Finito beyond due anime..
L'ultimo gioco così emozionante è stato metal gear solid, ho detto tutto |
Quote:
|
Quote:
Con questo non sto dicendo che sia brutto, ma mgs sta semplicemente su altri livelli, livelli i quali sono pochi che riescono a raggiungere se parliamo dei messaggi ed emozioni trasmessi. |
Quote:
Da mgs ne ho visti tanti di giochi belli ed emozionanti, silent hill 1 e 2 li venero , ma niente era arrivato al suo livello Fino ad ora Parlo per me |
Quote:
|
GTA V, God Of War III, The Last Of Us (paura).
|
Credo che rigiocherò a Far Cry 4 prima che quest'autunno mi metta a Giocare "seriamente" a The Witcher 3 e a PES 2016
|
Quote:
Già optato per PES 16, niente FIFA? Ho provato la demo, non sembra male, vediamo cosa ci riserva EA dopo lo scempio di FIFA 15. |
Quote:
È per PC? |
E mi raccomando the witcher al massimo di difficoltà (o a quello immediatamente inferiore), altrimenti è geralt è una macchina da guerra anche a livello 1.
|
mi sto riscaricando the movies, ci giocai dieci anni fa e per giorni ne divenni dipendente, voglio vedere che succede ora.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |