![]() |
Re: badoo
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma perche su badoo la maggior parte e figobelloccia?
|
Quote:
Ma tanto è inutile continuare a portare esempi quando una persona è fissa sulle sue idee. Quote:
Quote:
Nel mio mondo ideale, sarei per il pragmatismo estremo: "mi attrai, vorrei sc*pare con te, ci stai?" (Si/No/Non so) oppure "mi coinvolgi, ci mettiamo insieme?" (Si/No/Non so) lasciando poi spazio al sesso o alle effusioni. |
Quote:
|
A parte che ci sono un sacco di tizie (ma anche tizi) che usano foto di attrici (e attori) o modelli/e! Come se non si capisse :miodio:
|
Quote:
Io ad esempio ho le occhiaie,ma mi sono fotografato facendo in modo che non si vedessero :mrgreen: poi ovviamente la prova del 9 rimane l uscita con la ragazza,riuscire a spiccicare 2 parole ecc.. |
Quote:
Poi con la ricerca per immagini di Google è ancora più semplice. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi capire se ti senti portato per lo standard tipico richiesto da badoo per l'uomo (foto "in tiro", provarci a manetta con qualsiasi essere vivente dotato di cromosoma XX, estroversione a palla, ecc. ecc.) |
Quote:
|
Evtate come la peste i siti d'incontri. Non è vero che non si possano trovare delle ragazze vere (visto che metà dei profili sono falsi) e disposte ad incontrarvi, questo lo ametto, ma tra fake e morti di figa, senza contare che certe funzionalità vanno pagate, è una roba abbastanza triste.
la ragazze è bello incontrarle dal vivo mentre sei fuori con gli amici, com'è possibile riuscirci dite voi? Che ne so rispondo io, nonostante lavori e balle varie svolgo ancora una vita da recluso. |
Quote:
i siti di incontro sono da sfìgati...ok io sono sfìgato...ma almeno conosco ragazze fake non ne ho mai incontrati |
Quote:
Quote:
Dal vivo come conoscerle? Inizi ad avvicinare quelle che ti attraggono attaccando bottone? Io sono sincero: dal vivo, a meno di non averci avuto una conversazione preventiva, avvicinerei solo in base all'attrazione (sessuale) esteriore che mi trasmette e con la finalità di farci sesso (a meno che parlandoci/conoscendola non si riveli coinvolgente) ed avvicinerei chiunque fermandomi appena trovo quella che ci sta. Senza contare che verrebbe vissuto a mò di ossessione ("non devo perdere un minuto. Se Tizia non ci sta, avanti subito un'altra...") e con pericolose ripercussioni a livello di ego ed umore se fosse un insuccesso ("ho approcciato almeno 20 ragazze e nessun c'è stata. Allora vuol dire che..."). A me svilisce l'idea di pescare a strascico solo per una sc*pata perché non cerco solo sesso e perché non cerco la prima che capita ma non vedrei alternative in un luogo tempo dove non ho modo di conoscere le persone per ciò che sono e non ho tutte queste occasioni di conoscenza da poter passivamente rapportarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questi motivi per me sono sufficienti per dire meglio accompagnati (possibilmente non male) che soli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |