![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
io come dicevo prima ho zero genetica |
però ragazzi il fatto è che da una parte voglio e devo mettere su massa, mica diventare un culturista, ma mettere su massa sì, mi sento debolissimo, però cavolo non so da che parte girarmi, avete anche visto, ma che cavolo di scheda è quella dai, ma la fossi fatta da solo a caso avrei fatto di meglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque prima di fare qualsiasi modifica alla scheda, forse è meglio che senti chi ti ha fatto la scheda o qualche altro istruttore e vedi che ti dicono. |
minchia frate faccio after.
|
una volta chiesi ad un istruttore della dieta, e mi rispose eh ma chi fa dieta è perchè deve dimagrire, tu al massimo mangiati una fetta di crostata prima dell'allenamento....cioè loro sanno dai, figuriamoci se sono così ignoranti....però pensano che uno non voglia impegnarsi sul serio e me mi vedono li timido fobico gracile e non ci perdono tempo
|
Quote:
PS Comunque, personalmente non sono un esperto, sono solo un appassionato autodidatta. EDIT: Mantenendo la posizione corretta ho resistito 2 minuti, poi cominciavo a cedere e a inarcare la schiena. |
Quote:
|
3, ma quando ero preso bene anche 4
|
direi l'ultima :pensando:
|
Quote:
|
comunque grazie, è sicuramente meglio dell'altra
|
Quote:
|
e invece per l'alimentazione? Devo per forza star li con il bilancino e a guardare caloria per caloria :interrogativo:
|
Quote:
Sinceramente per una dieta preferisco il real life affidandomi ad una persona competente (non che sui siti citati non ci siano)... ho avuto anche esperienze positive in questo senso. |
Ragazzi calma con le diete fai da te, oppure con quelle scritte qua e la sui giornaletti o sulla rete..
....si hanno dei problemi, sul breve danno qualche risultato ma sul medio/lungo possono fare danni pesanti ! Lasciate fare ad un nutrizionista, che di gente a 25 anni con fegato e reni a mign#tte a botte di diete sbagliate per 3-4 anni ne ho viste ;) |
boh però tutte ste cose in sto periodo è già tanto se mangio e faccio qualcosa secondo me non fa per me da una prte vorrei ma io sono un incostante e cazzone andrò tanto per non sprecare l'abbonamento ma figuratevi se riesco a far tutto
|
Stasera in palestra credo dormirò sul tappetino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |