![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
niente ho giocato a resident evil 4 sono fermo dove c'è quel gigante di merda- che non riesco ad ammazzare
|
Quote:
|
Quote:
Se invece intendi il gigante che trovi al bivio, non perdere tempo, vai direttamente a sinistra. Facendo cosi, l'ho finito al 100% sto gioco, come tutti i resident evil, li adoro. |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se si discosta dallo stile degli altri lasciando più spazio all'azione che agli enigmi secondo me resta il migliore |
Quote:
Consiglio a tutti gli amanti di resident evil e di giochi horror, di provare resident evil rebirth e resident evil 0, erano usciti per nintendo gamecube, ma penso che chi ha la wii ci possa giocare. Sono assolutamente fantastici, stile in perfetto resident evil vecchia maniera, ma con grafica migliorata. |
Quote:
|
Comunque GC = console molto sottovalutata. Peccato che stavano per regalarmene una ma non se ne è fatto più nulla.
|
se vi piace il genere c'è anche il survivol horror Call of Cthulhu, tra l'altro ispirato ad alcuni racconti dello scrittore Lovercraft, nel gioco vi troverete anche nella cittadina di Innsmouth, una cittadina portuale semisconosciuta inventata da Lovercraft per il racconto che si chiama "la maschera di Innsmouth", l'atmosfera è da brividi, la storia è davvero coinvolgente, ve lo consiglio se vi piace il genere, è un videogioco in prima persona, non in terza persona come Resident Evil, ma ne vale la pena di provarlo... è uscito nel 2006 se non erro, ma secondo me resta ancora tra i migliori del genere, imperdibile.
![]() |
Quote:
Ore di gioco indimenticabili!! Oltre RE4 vanno obbligatoriamente citati: Zelda the wind waker e Viewtiful Joe ;) |
ho giocato a non t'aarrabiare al bar! il mio scopo è passato dal completare il giro on le pedine a quello di mangiare almeno una pedina a ogni partecipante...ce l'ho fatta!!
|
questa è stata una serata bellissima, a parte il fatto che la moelgg è uscita -.-
C'è stata la prima nevicata in città, stupendo! Tutti a giocare come bambini sotto la neve che cadeva davvero copiosa... Poi alle 11 tutti a casa (presto dite voi? a me non piace fare tardi la sera...) perchè oggi si va a sciare finalmente!! |
e ci risiamo :D
|
Stasera mi guarderò un film :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |