![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un ragazzo francese che conobbi più di un anno fa a bologna continua a scrivermi, ora sta imparando l'italiano.
Io ho interrotto la "conoscenza" perché essendo tornata al sud non mi sembrava il caso e lui non mi sembrava così interessato...ed ora mi scrive che verrà a Napoli ad ottobre e che sarà solo. Probabilmente io ad Ottobre sarò a Bologna (spero) Lui per me è carino ma non sono pronta a sentirmi "usata", ho bisogno di affetto e stabilità. ci tengo a precisare che non l'ho zerbinato, era una conoscenza esclusivamente a sfondo sessuale, niente relazione, che non si è mai "realizzata"; quindi non capisco perché scrivermi ancora per sapere dove mi trovi dopo più di un anno, sicuramente avrà altre per mani. ed ora mi chiede foto. ok. |
Che odio quando dicono: "Arrivo tra 10 minuti", e poi non si fanno vedere prima di mezz'ora.
In questo tempo sarei potuto uscire per andare a comprare il tabacco, invece ho aspettato come un citrullo e adesso la macchina se l'è fregata mio padre. |
Sono super demoralizzata e lo sono sempre di più, mi pesa qualsiasi cosa, sono esausta pure se non faccio niente e soprattutto dovrei fare una visita per i miei piedi e per la schiena perché mi sto facendo solo del male ad ignorare il problema.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'elettricista ha le lampadine rotte il calzolaio le scarpe rotte la psicologa il marito fuori come un balcone... la saggezza dei detti popolari mi sconvolge ogni volta |
Alea jacta est.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io sto giochino del vecchio lo facevo già un paio di anni fa |
Adesso mi ascolto Wish You Were Here e quando finisce la mia vita comincerà a cambiare per il meglio. :yes:
|
Quote:
ok |
Quote:
|
C'è un'ipocrisia tale nella mia famiglia da mandarmi in bestia: sono comodissima quando servo da badante o donna di servizio, ma quando poi si ricordano che sono disoccupata, single e senza amici, ecco piovere critiche da tutte le parti.
Non potrebbero andare avanti senza di me, vista la situazione critica in casa, eppure fanno sembrare che sia una mia scelta stare bloccata in queste condizioni. Ho una gran voglia di urlare e rompere tutto! :moltoarrabbiato::testata::moltoarrabbiato: |
Mi sono rotto i COGLIONI di essere SINGLE
|
Mood attuale: non è che ne ho, sono io lo scheletro nell'armadio.
|
Sto pensando che sto buttando il mio tempo, quindi lo sto buttando 2 volte
|
Quote:
|
Se mi dicono che sono un bravo ragazzo mi fa piacere.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |
|