![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio l inverno
|
Quote:
Mio padre dice che sono un'orsacchiotta che si prepara per il letargo XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sta per arrivare una nuova offerta di lavoro. Ancora non conosco i dettagli. Ma sto aspettando la mail che, mi hanno detto, sta per arrivare.
E già è bastato questo per farmi esplodere in testa una bomba d'ansia. Il fatto è che ho un certo bisogno di avere nuovi incassi, una nuova offerta di lavoro in questo periodo non è da prendere sottogamba. Eppure l'ansia è fortissima, e altrettanto l'impulso ad evitare, a rintanarmi nel già noto. Sono le novità, ciò che esula dalla routine a distruggermi. E noto che da questo punto di vista nel corso del tempo sto peggiorando. Riuscirò a non evitare? Intanto mi prendo qualche giorno per pensarci, poi vediamo... |
Mi sveglio, prendo il cellulare in mano e mi ritrovo davanti l'immagine “types of vulva” aperta dalla notte prima :miodio:
where am i going with my life |
Quote:
Io li faccio in casa. Ho comprato le formine, per il resto basta aggiungere acqua e un po' di sciroppo Fabbri... I miei preferiti sono menta zero e orzata zero. Tra l'altro non hanno calorie.. :applauso::bene: |
Quote:
Regalatemele :figo::D |
Niente da fare, la rabbia di ieri non è scomparsa.
|
Mi è venuta una voglia di gelato che levate proprio.
|
La gente è programmata per farmi impazzire, l'ho sempre pensato.
Con la ragazza di Telegram avevamo fatto "pace" (non che ci fosse una guerra), nel senso che si era scusata per avermi detto che non le scrivevo mai, ed avevamo deciso di continuare la nostra amicizia. Ieri sera mi manda un cuoricino, e nient'altro, solo quello. Stavolta nemmeno sto a chiedermi cosa voglia significare, immagino che volesse soltanto farmi sentire la sua presenza, così le rispondo ringraziandola, e chiedendole come stesse. Non ha nemmeno visualizzato. Dite che ha sbagliato persona a cui inviare il messaggio? Secondo me sì, altrimenti non si spiega... Oppure vuole davvero farmi impazzire. Certo, se ha sbagliato, non ci sarebbe stato nulla di male a farmelo presente... |
Domenica prox ho una gita con quel gruppo a cui mi ero iscritto qualche tempo fa. Il fatto è che il posto dove inizia la gita si deve raggiungere in auto..e quindi la dovrò prendere e dare il passaggio ad altri. Situazione molto a rischio riguardo a litigare per questioni di principio. Vediamo se riesco a far andare tutto liscio senza farmi cacciare fuori dal gruppo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ovviamente ciò non è mai accaduto, vediamo se questo sarà l'anno buono, mah |
Meno male che il caldo brutto se n'è andato, e spero che non torni più per quest'anno!
|
quando inizi a fare lo stronzo la gente inizia a rendersi conto che effettivamente esisti.
vedere gli altri che vanno a farsi male mordersi la lingua. perchè altrimenti devi starci dietro te. ignorare chi è in difficoltà chiudere il telefono in faccia a chi cerca di manipolarti facendoti sentire in colpa. mi fa comunque stare male, ma è necessario. altrimenti non campo. |
Quote:
https://i.postimg.cc/wjSrXP8F/Senior...waii-Grand.jpg |
ormai quando le altre persone mi definiscono "una brava ragazza" mi sento ribollire di rabbia, suona quasi come un insulto. ma cosa pretendono le persone? che mi droghi? che vada in discoteca a farmi rimorchiare dagli sconosciuti? sono stanca di essere considerata una persona "noiosa" solo perché sono educata e gentile e non mi do arie. poi ci sono sempre questi maledetti blocchi mentali che mi paralizzano. ho conosciuto un ragazzo un mese fa e a partire dal giorno dopo si è messo a tempestarmi di messaggi e io per la paura non ci sono uscita nemmeno una volta. mi dicevo che probabilmente voleva solo andare a letto e non mi sentivo capace di affrontare la situazione. non so mai come comportarmi con gli uomini, ho sempre paura di essere usata e basta. non sono disinvolta come vorrei :(
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |
|