![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non concepisco la gente che è iscritta qui e spara diagnosi agli altri continuamente :D cioè da che pulpito :D poi parlano di maturità affettiva :D
|
Quote:
|
Quote:
Questo richiede un bel po' di tempo, poi c'è chi è più veloce e chi meno ad apprendere, ma all'inizio si fa fatica tutti, anche perché ti riversano addosso un sacco di informazioni tutte insieme e molto dipende anche dalle capacità di chi deve spiegartele, se non capisci una cosa c'è anche la possibilità che tu abbia un "insegnante" del cazzo :D Quote:
Per adesso tutto abbastanza nella norma :) |
È bellissimo dover aggiungere il plaid sul letto
|
Io per stasera ho aggiunto un gatto, questi sono entrati in modalità autunno inverno appena si è abbassata la temperatura di 5-6 gradi, mah.
|
Quote:
|
Ma fa tutto sto freddo da voi? Qua io sono ancora in tenuta estiva...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
23 qui...si sta proprio bene...quasi quasi mi metto a dormire sotto la veranda :D
|
Solo da me 27? [emoji3062]
|
Quote:
Capita solo a me che appena scende la temperatura, anche di poco, viene una fame mostruosa? Starei sempre ad ingozzarmi.. |
Nn posso dormire:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Waiting for Cagott. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Sinceramente non mi piace nemmeno chiedere in generale alla gente, i parenti poi sono i più stronzi...un po’ non chiedo per orgoglio un po’ perché poi se gli chiedi favori vogliono qualcosa da te in cambio, qualcosa di più. Nella mia esperienza ho trovato nei parenti le persone più spregevoli e false, gente che prima davanti ti fa’ il sorriso e poi dietro te ne dice di tutti i colori, magari non lavori e ti riempono di critiche, o peggio se non ti sei diplomato come nel mio caso. Non me l’hanno detto in faccia perché sono dei senza palle e li prenderei a sprangate ma dietro hanno sparlato eccome. La mia famiglia mi ha quasi rovinato la vita facendo i conti. La verità è che se non hai nulla da offrire nessuno ti si fila. L’amicizia dovrebbe essere un rapporto senza doppi fini, un legame unico. |
Accorgersi che l'assegno intestatomi ormai non è più valido, e che 60 giorni di limite non sono bastati per farmi alzare il culo a incassarlo
[X] Fatto Farsi vomitare addosso veleno da una schizzata, e assistere impassibile all'incenerirsi dell'attuale unico rapporto umano [X] Fatto Voglia di ricostruire qualcosa di vagamente simile a una vita [ ] Manca |
Quote:
La gente, spesso, ti cerca per ottenere qualcosa.. finito il bisogno, buonanotte suonatori. Però esistono ancora delle eccezioni. L'amicizia (vera) è rara, idem l'affetto.. per questo sono elementi molto preziosi. Ecco, tutto sta nel riuscire a costruire legami simili.. non è facile, serve anche una buona dose di fortuna. Per non parlare del fiuto (quante volte ci avviciniamo di nostra iniziativa alle persone "sbagliate" :nonso::testata:). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |
|