![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanti professoroni di stirpe:D
|
Quote:
|
Tiziano Ferro si è sposato e lo sta urlando al mondo.
|
:miscompiscio:
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Spero che non faccia male trattenere il sarcasmo :pensando:
|
Quote:
|
credo di avere sbagliato a pormi un obiettivo senza sapere se ero in grado di raggiungerlo. Ora lo cambiarei verso quello di verificare se sono in grado di arrivare dove mi ero più o meno prefissato di arrivare: almeno questo dovrei riuscire a capirlo non troppo tardi. Ma comunque se non riesco a raggiungere quell'obiettivo iniziale non avrei più motivi per i quali trovare la forza di andare avanti. Brutta storia
|
Stare da solo o con qualcuno non mi cambia niente. Ma se sono in relazione con me do tutto me stesso e ricevo altrettanto, in una relazione normale, nel miracoloso caso mi trovassi bene con una persona che mi considera umano quello che potrei dare e che darò non sarà mai corrisposto.
Ovvio, prima devo trovare una persona santa, miracolo mio, poi che ci vada d'accordo, e infine che abbiamo qualcosa da cui partire, miracolo suo, a me non cbia niente. In ogni caso sono condannato. E ovvio che da solo sto benissimo (almeno rispetto che con altri) |
tutte le volte che inizio un lavoro nuovo non capisco una fava e mi dispero, inizio a pensare a dimettermi.. e mi viene l'ansia e quindi non capisco piu nulla. Sto circolo vizioso mi sta facendo schifo, mi sento cosi stupida e tarda
|
Quote:
|
Quote:
Ripensando a quando ho iniziato mi rendo conto come questo tipo di reazione fosse del tutto normale, quando entri in un ambiente sono troppe le cose che non conosci e non solo riguardo alla parte strettamente lavorativa, mi vien quasi da sorridere a ripensarci, a tutte le cose che non potevo sapere e che poi ho naturalmente acquisito nel corso del tempo. Cerca di vederla in questo modo, perché le cose stanno proprio così. |
non concepisco la gente che è iscritta qui e spara diagnosi agli altri continuamente :D cioè da che pulpito :D poi parlano di maturità affettiva :D
|
Quote:
|
Quote:
Questo richiede un bel po' di tempo, poi c'è chi è più veloce e chi meno ad apprendere, ma all'inizio si fa fatica tutti, anche perché ti riversano addosso un sacco di informazioni tutte insieme e molto dipende anche dalle capacità di chi deve spiegartele, se non capisci una cosa c'è anche la possibilità che tu abbia un "insegnante" del cazzo :D Quote:
Per adesso tutto abbastanza nella norma :) |
È bellissimo dover aggiungere il plaid sul letto
|
Io per stasera ho aggiunto un gatto, questi sono entrati in modalità autunno inverno appena si è abbassata la temperatura di 5-6 gradi, mah.
|
Quote:
|
Ma fa tutto sto freddo da voi? Qua io sono ancora in tenuta estiva...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |
|