![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
anche per la falange media ? boh ci darò un occhio Lo so che dovrei lasciar stare ma è come la lingua che batte sul dente che duole, son sempre li a "grattarlo" e mi fa venire il nervoso l'ultimo taglio non l'ho tolto tutto ma solo "limato" la pelle sopra |
Quote:
ognuno poi cicatrizza in modo diverso quindi nn si sa mai che esce :sisi: |
Quote:
:pensando: dici che risolve ? boh, mi hai convinto ne ho trovato uno, aspetto che ricresca e ci vado gli farò vedere anche un neo che non mi ispira molto... cosi ottimizzo la visita |
Quote:
ovviamente poi te lo dice lui se puo levartelo o meno ma in genere levano tutto basta che paghi lol |
Quote:
ce uno che fa stampa con il laser ... dici che se vado da lui risparmio? ovviamente scherzo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho quasi pestato un mio collega oggi, preso gli occhiali da vista gettati a terra, spintonato, sono proprio esaurito non so che fare...
|
Pure con i giochi online mi metto invisibile, così non mi possono invitare in qualche server teamspeak
|
Mi manca proprio la voglia di vivere. Che si fa?
|
Quote:
|
Quote:
https://primochef.it/wp-content/uplo...za-capperi.jpg |
ma non esiste qualche gioco online che permetta a noi fobici di giocare tutti insieme? Lol
|
Quote:
|
Quando vedo un gruppo di ragazzi se c'è uno molto timido lo riconosco facilmente per come si atteggia, imbranataggine nel muoversi ecc... mentre in gruppo di ragazze mi è più difficile trovare quella molto timida, alcune sembrano chiuse ma in realtà è solo perché vogliono stare per i fatti loro ed è difficile trovare ragazze molto goffe come avviene per i maschi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ho finito i ringrazia grazie mille :) |
ho fatto un esperimento prima epico , ho preso 2 lastre di alluminio e l ho messe sull antenna delle cuffie fm radio del pc , l ho puntate verso una zona e sono andato un km circa verso quella parte , l ho accese e funzionavano hahahahah ..... eh quando nn fai un cazzo e ti diverti cosi :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |
|