![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Il mestiere piu' antico del mondo
|
Dai magnifici 28gradi di ieri ai freddi e piovosi 14gradi di oggi, questa è depressione.
|
Quote:
sono francesi :pensando: non sono il massimo per questo esempio visto che sia spina che presa hanno un contatto "maschio" e un ingresso "femmina" :pensando: |
discorsi allegri la domenica sera :pensando:
|
Si mi ricordo anche io di certi video dove scuoiavano i cani, o alle iene dove massacravano le balene, mi sento male solo a ricordare. Certa gente il cuore non ce l'ha proprio.
|
Quote:
|
Non mi merito la mia salute fisica, potessi la darei a qualcuno che apprezzi la vita e che sia capace di sfruttarla.
|
ieri sono uscita con un amico (l'unico che ho, non è un amicone del cuore, non posso parlare con lui di molte cose) e gli ho offerto anche la cena.
|
Il freddo mi fa stare molto meglio..la depressione è anche questo
|
Quote:
|
C'è qualcuno esperto di anelli ?
|
Quote:
forse nn avendo mai avuto nessuno son cresciuto da solitario e quindi sono abituato a pensare di affrontare quasi tutto da solo :nonso: quando ero da fidanziato la mia ex si lamentava spesso di questa cosa :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qualcuno che ne sa piu di me:pensando: sotto il mio anulare destro sulla falange media mi sono fatto un taglio anni fa si si forma sempre un bozzo di sovra pelle che da un fastidio boia dopo un pò dal nervoso lo faccio saltare ma si riforma sempre piu grande:miodio: sabato l'ho tagliato con una forbice per l'ennesima volta (non ce la facevo piu) ci ho messo sopra un cerotto e sto notando che non da fastidio quindi ho pensato di andare a vita a coprirlo con cerotti, poi ho pensato che magari esiste un anello per la falange media dell'anulare ... (basterebbe largo 7/10 mm, in modo da coprirlo e non farmi piu impazzire ogni volta) |
Quote:
:consolare: |
oggi ho il primo giorno del nuovo lavoro, sono terrorizzata da morire
|
Quote:
In bocca al lupo :) |
Quote:
|
Quote:
io avendo il presentimento che avrei passato la vita da solo ho cercato di rendermi per quanto possibile indipendente..questione di sopravvivenza.. poi ovvio che tante cose non si riescono cmq a fare.. ma almeno ho la fortuna/sfortuna che sono capoccione e ci riprovo 100 volte a farle anche se non riesco.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |
|