![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ricordo una tipa che usava cagnolini e gattini imbalsamati per fare borsette.. e tutta tranquilla diceva che buttava i pulcini vivi nel tritacarne per divertimento.. non ci trovava nulla di male perché per lei gli animali sono come oggetti. Mi pare che pure lei fosse olandese.
Io non troverei nulla di male ad aprire in due il cranio a lei, invece. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti direi di seguirli, ma ovviamente non puoi farlo. Non saprei cosa consigliarti davvero, mettere una recinzione sarebbe un peccato secondo me, bruttissimo deturpare un giardino... Quote:
Io non so cosa dire, certe persone non so neppure perché esistano... Allora la butto io nel tritacarne perché tanto è un oggetto, per me, dove sta il problema? Bah. |
Quote:
|
Nemmeno io so cosa dire, queste "persone" meriterebbero una fine pessima, rapportata alle schifezze che hanno combinato in vita.
|
Quote:
L'uomo sa essere spregevole e primitivo, per questo non lo apprezzo particolarmente... Non si può essere ancora così, dopo migliaia di anni di evoluzione... |
Quote:
Parlando di "feste" anche la corsa dei tori in Spagna la trovo raccapricciante. Il tifo per i tori che incornano qualche imbecille è d'obbligo, peccato che poi facciano una brutta fine comunque |
Il problema è che per loro la cosa è normale e socialmente accettata quindi difficilmente smetteranno, inoltre quasi nessuno si sogna di protestare perché la Cina è una potenza economica mondiale.
|
Non è la Cina il problema, ma l'umanità tutta. Ci comportiamo come padroni di questo pianeta meraviglioso, senza alcun rispetto e avendo fatto solo danni.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono andati in giro per svariati negozi chiedendo carne di balena, e nessun negozio la aveva, dicendo che non si vendeva certa roba... Quindi lo fanno solo per tradizione (o meglio, per divertimento mascherato da tradizione). Gli abitanti anzi ne sono orgogliosi, alle domande sul fatto che tali pratiche possano allontanare il turismo, la risposta quasi unanime è stata: "Che stiano a casa loro, noi facciamo ciò che vogliamo"... |
Ma comunque.. siamo passati dai mici adorabili a certi orrori... bei pensieri prima di andare a letto 😂
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vado a dormire e spero di riposarmi, ne ho proprio bisogno. :yawn:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |
|