![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
As I look out among the faces, I reflect
Finding console in the words of Franklin Delano Roosevelt who said, “We have nothing to fear but fear itself”. Paranoia is a disease unto itself, and may I add, the person standing next to you May not be who they appear to be, so take precaution. www.youtube.com/watch?v=8eMTVRXa_T4 The problem with the youth today is, because of their inexperience with the world, They cannot attempt to grasp the ideals set forth by myself and those who preceded me. But, as history has shown, they will come around and embrace our philosophies And become model citizens in their own right, God Bless this great forum. |
Quote:
|
Quote:
Caratteriale mi ha fatto morire, ;) I post che ho letto di altri utenti... :sarcastico: |
Quote:
|
La disonestà paga :moltoarrabbiato:
|
@lizbon sono d'accordo, ma come si fa a decidere quando una persona si lamenta troppo relativamente al suo problema? Nel farlo non si sta dando un giudizio sulla persona, filtrando il tutto nella propria prospettiva? E quindi c'è il rischio di fare lo stesso errore, pensare che la persona in questione non soffra abbastanza rispetto a noi :nonso:
Poi non so a cosa ti stavi riferendo, era solo in via teorica... |
Quote:
|
Pensavo a questi yogurt grechi che ho comprato qualche giorno fa. Cioè non yogurt grechi, ma yogurt prodotti in Grecia.
E niente, le scritte sono tutte in greco e ce n'era uno che non capivo a che gusto fosse, nonostante ci fosse l'immagine del frutto su ogni fronte. Però ci tengo a precisare che non è colpa mia se non riconosco un ananas, non lo avevo mai visto tagliato a triangolini. :mannaggia: |
ormai faccio un commento, penso "qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire, malinterpretarlo ecc" e visto che raramente la risposta è no lo cancello, spesso prima ancora di postarlo (quando proprio ho la tentazione di scrivere, altrimenti mi fermo prima).
|
Quote:
Sono andato a controllare, ma mi pare di aver scritto giusto! Sarò rigidino io, ma non è che mi piaccia molto questo scherzo :mannaggia: visto che mi metti in bocca cose che non ho mai detto. Quote:
Ti direi che non è vero, ma purtroppo è proprio quello che succede. Peccato perché è interessante leggerti. Io da parte mia vado a periodi, certi giorni mi sento più motivato a scrivere per un po', poi mi stufo. |
che carina ho appena visto una bici con gli interni ruote lampeggianti al neon di diversi colori.
|
Quote:
|
Giornata del caos
|
Quote:
|
Pensiero del momento? Spero di morire stanotte e che questo sia il mio ultimo giorno di vita. Ehm, credo di averlo detto diverse volte, lo sento...
|
Quote:
|
Gli uccellini fanno pio pio, i cagnolini fanno bau bau e l'uccellocane come fa? non c'è nessuno che lo sa :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Mi pare un caco ancora acerbo
|
Quote:
|
Quote:
|
voglio rinascere lampione :D
|
Quote:
|
Vita ti do il tempo
quanto ne vuoi te lo do smentiscimi, vita. E rifallo, rifallo, rifallo. Con l'ironia che ti caratterizza, smentiscimi. Fallo. |
Porca miseria son giorni che son preso da quelle melodie ... Non riesco a coniugarle :pensando:
|
Ma sti cazzo di studenti studiano tutti scienze politiche ??
Alle 2 di notte ancora svegli a far baldoria *bestemmia random* |
PERCHÈÈÈ?!?!?! :testata:
|
Devo farmi 3km per dire che non c'ho nulla sul braccio. Che rottura.
|
Quote:
|
Finalmente sono riuscito a riaccedere al forum:applauso::applauso:
|
ho spedito il mio currculum a Vannucci cioccolato
che carini mi hanno pure risposto , non so se per gentilezza ero un vecchio cliente o per reale interesse ..ma sarebbe preferibile dire "guarda non ci interessi proprio" piuttosto della bugia "la terremo in considerazione" |
Le persone non le conosci mai veramente, due pesi e due misure, lei iper gelosa tanto da farmi pesare anche gli scherzi infantili qui dentro, poi se fatta bellamente i cazzi suoi... che schifo!!
|
1 allegato(i)
|
Tra qualche anno voglio trasferirmi in Messico e aprire un'attività.
|
Io sono una nullità, con conto niente per nessuna :piangere:
|
1 allegato(i)
....
|
Quote:
|
topic chiuso :sarcastico:
e anche sta moda l'abbiamo stroncata sul nascere :moderatore: |
ho messo il piumone ma qui ci sono ancora 20 gradi :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |