FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Winston_Smith 30-08-2022 17:14

Re: Siti e app di incontri
 
Comunque magari è anche una questione di età media, magari la vacanza in campeggio è preferita dalle persone tendenzialmente più giovani.

Demiurgo 30-08-2022 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2747854)
Ok, mi correggo, ci sono. Però di norma non sono pericolosi:

https://disinfestatore.roma.it/gli-s...sono-velenosi/

Preferirei non ci fossero del tutto.

Demiurgo 30-08-2022 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2747852)
Comunque forse quella scelta dovuta ad alti costi di hotel a Parigi?:pensando: non si vuole far diventare povero potenziale marito :D

Acc... E pensare che proprio sui viaggi non mi dispiace spendere se si tratta di confort 😅

Preferisco fare meno trasferte ma evitare di dormire all'addiaccio...

Varano 30-08-2022 23:53

Re: Siti e app di incontri
 
mentono sempre, anche su domande banali

vikingo 31-08-2022 07:32

Re: Siti e app di incontri
 
Se avessi scritto che ero estroverso pieno di pregi data il numero delle visite di recente almeno un altro appuntamento dopo la primavera l'avrei strappato,ma non e il mio obiettivo è non ha senso perché si sarebbero presentati donne diverse,e non mi pento..gli uomini riservati che piacciono solo quelli piacenti chiaramente,la riservatezza in Italia non piace a nessuna donna o quasi..io non sono tipo da campeggio una donna può pensare che sono viziato,non deve andare in vacanza con me..

zoe666 31-08-2022 09:21

Re: Siti e app di incontri
 
Comunque tinder è interessantissimo per far riflessioni sociologiche, anche avendo letto questo topic.
Non ho foto mie nel profilo.
Ogni giorno ho caterve di like da uomini. Ok che ho una bio interessante e con tanti spunti, ma il 90% fa pesca a strascico, è evidente.
Sfogliare i profili è interessantissimo.
Son tutti ossessionati dall'altezza:mrgreen:
Molte bio cominciano con "sono alto tot, sembra essere importante specificarlo".
C'è un sacco di insicurezza. E' tonnellate di foto di pettorali, o gente che si fa le foto in palestra.
In questo topic ci si lamenta che la fuori ci son uomini sicuri, viaggiatori, alpha. Io vedo tanta insicurezza ovunque, anche li fuori. Una voglia di fare la ruota del pavone per far vedere di valere quanto gli altri.
Ci son anche bio interessanti tra gli uomini, non l'avrei mai detto.
Ogni like che metto è un match.
Poi parlando con la gente appuro che molti son li e sono in realtà impegnati. Oppure cercano altro rispetto alle relazioni tradizionali.
Uno mi ha detto che ha pulsioni di andare con una trans ma mette like a tutti i trans e non se lo cagano.
Ieri ho fatto una interessante conversazione con un ragazzo che dice che nell'intimità si sente molto sottomesso ed è molto altruista e gli sembra che le donne invece vogliano l'uomo alpha, quindi nelle sue relazioni normali fa l'uomo tutto di un pezzo e poi su tinder cerca qualche ragazza con cui essere quello che si sente di essere. Mi ha fatto un sacco di tenerezza.
Si trovano davvero cose bizzarre.

Varano 31-08-2022 09:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748100)
Comunque tinder è interessantissimo per far riflessioni sociologiche, anche avendo letto questo topic.
Non ho foto mie nel profilo.
Ogni giorno ho caterve di like da uomini. Ok che ho una bio interessante e con tanti spunti, ma il 90% fa pesca a strascico, è evidente.
Sfogliare i profili è interessantissimo.
Son tutti ossessionati dall'altezza:mrgreen:
Molte bio cominciano con "sono alto tot, sembra essere importante specificarlo".
C'è un sacco di insicurezza. E' tonnellate di foto di pettorali, o gente che si fa le foto in palestra.
Ci son anche bio interessanti tra gli uomini, non l'avrei mai detto.
Ogni like che metto è un match.
Poi parlando con la gente appuro che molti son li e sono in realtà impegnati. Oppure cercano altro rispetto alle relazioni tradizionali.
Uno mi ha detto che ha pulsioni di andare con un trans ma mette like a tutti i trans e non se lo cagano.
Ieri ho fatto una interessante conversazione con un ragazzo che dice che nell'intimità si sente molto sottomesso ed è molto altruista e gli sembra che le donne invece vogliano l'uomo alpha, quindi nelle sue relazioni normali fa l'uomo tutto di un pezzo e poi su tinder cerca qualche ragazza con cui essere quello che si sente di essere. Mi ha fatto un sacco di tenerezza.
Si trovano davvero cose bizzarre.

hai fatto bene a scriverlo, come ci siamo ridotti :miodio: la gente non ci crede quando dici che essere un 6, uno normale, non basta più

zoe666 31-08-2022 09:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2748102)
hai fatto bene a scriverlo, come ci siamo ridotti :miodio: la gente non ci crede quando dici che essere un 6, uno normale, non basta più

non hai capito il mio discorso, che non c'entra assolutamente con essere un sei, un sette, o altro.
E' questione di come ci si pone.
Al momento la persona più interessante che ho trovato, e che se fossi etero, potrebbe anche piacermi, è un tipo che è secondo i miei personalissimi standard, non molto piacente.
Ma scrive da dio, dice cose intelligenti e ci si chatta per ore di tutto. E parla tranquillamente delle sue insicurezze, non ha bisogno di fare l'uomo alpha, anzi.
Di norma, quelli che aspirano ad essere uomini alpha e che son tanto venerati e invidiati qui, son persone fortemente insicure, imho.

Varano 31-08-2022 09:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748106)
non hai capito il mio discorso, che non c'entra assolutamente con essere un sei, un sette, o altro.
E' questione di come ci si pone.
Al momento la persona più interessante che ho trovato, e che se fossi etero, potrebbe anche piacermi, è un tipo che è secondo i miei personalissimi standard, non molto piacente.
Ma scrive da dio, dice cose intelligenti e ci si chatta per ore di tutto. E parla tranquillamente delle sue insicurezze, non ha bisogno di fare l'uomo alpha, anzi.
Di norma, quelli che aspirano ad essere uomini alpha e che son tanto venerati e invidiati qui, son persone fortemente insicure, imho.

beh, infatti non sei etero. forse ragioneresti in maniera diversa se lo fossi. io ho fatto tante chattate inconcludenti in questi anni e secondo tutte ero intelligente, si chattava bene e tutto. e poi?...cosa rimane?
lasciamo perdere i voti, che ci fa uno che scrive bene su tinder, il regno dell'apparenza? fanno bene quelli che scrivono in bio sono alto 1.80 e lecco la figa, foto coi pettorali in mostra, questo è l'abc di tinder

Varano 31-08-2022 10:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748100)
Molte bio cominciano con "sono alto tot, sembra essere importante specificarlo".
C'è un sacco di insicurezza. E' tonnellate di foto di pettorali, o gente che si fa le foto in palestra.

più ci penso più lo trovo agghiacciante il sentirsi costretto a mettere altezza in bio, qua siamo alla selezione genetica pura. ci manca che marchiano con un simbolo i profili degli utenti bassi e che li rinchiudano in app di sterminio, dove i loro profili inidonei potranno essere cancellati dalla vista.
per forza che c'è insicurezza, te la fanno venire. anche uno sicuro di carattere se viene continuamente minato e messo in discussione incomincerà a andare in stress, più cortisolo e meno testosterone.
i ripetuti fallimenti e buchi nell'acqua piegano anche i più forti, si innescano circoli viziosi, che portano gli utenti a un continuo alzare l'asticella
forse non mi scrivono perché non sono abbastanza muscoloso? giù di pesi...

Barracrudo 31-08-2022 21:15

Re: Siti e app di incontri
 
Incredibile la esperienza di zoe probabilmente mi sono reso conto di aver sottostimato la potenza nella possibilità di socialità che hanno le tipe oggi, praticamente fammi capire tu avevi la foto di un fiore e nome femminile e avevi centinaia di likes giusto ho capito bene ma come e possibile tutto cio

Barracrudo 31-08-2022 21:17

Re: Siti e app di incontri
 
Ma in che senso centinaia di like scusate vuole dire che se metto nome femminile e foto tutta nera e scrivo in bio che sono una ragazza avrei almeno 100 persone che mi vogliono conoscere

Barracrudo 31-08-2022 22:04

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sono rifatto Badoo ma niente.a sto punto non so se puntare alle mie coetanee ma non ricevo riscontro, dalla donne leggermente più grandi qualche segnale di interesse c'è , decine di like che do impossibile mai nessuna fa Match ma poi che sono tutte queste spagnole e thailandesi e ucraine

anahí 31-08-2022 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748106)
non hai capito il mio discorso, che non c'entra assolutamente con essere un sei, un sette, o altro.
E' questione di come ci si pone.
Al momento la persona più interessante che ho trovato, e che se fossi etero, potrebbe anche piacermi, è un tipo che è secondo i miei personalissimi standard, non molto piacente.
Ma scrive da dio, dice cose intelligenti e ci si chatta per ore di tutto. E parla tranquillamente delle sue insicurezze, non ha bisogno di fare l'uomo alpha, anzi.
Di norma, quelli che aspirano ad essere uomini alpha e che son tanto venerati e invidiati qui, son persone fortemente insicure, imho.

Rispecchia molto il tipo di uomo che suscita il mio interesse nelle app

Barracrudo 31-08-2022 22:09

Re: Siti e app di incontri
 
Ma e una situazione kafkiana e ovvio che Zoe dice così perché non c'è assolutamente interesse sessuale da parte sua, semplicemente e caduto nella friendzone ed è diventato suo amico, poi magari lui cercava amicizie e ben vengaa di solito chi usa app cerca almeno qualcosa di un po' piu intimo

Warlordmaniac 31-08-2022 22:11

Re: Siti e app di incontri
 
Ma l'ho sempre detto che la comunicazione è una superskill. Lo vedo sulla mia pelle.

Ma non capisco perché la gente vede questa skill come meritocratica.

anahí 31-08-2022 22:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2748432)
Ma l'ho sempre detto che la comunicazione è una superskill. Lo vedo sulla mia pelle.

Ma non capisco perché la gente vede questa skill come meritocratica.

Più che altro la qualità della comunicazione è molto molto soggettiva
Non però meritocratica
Per dire un'autistica si troverà meglio con un autistico

Barracrudo 31-08-2022 22:15

Re: Siti e app di incontri
 
Io ci metto mano sul fuoco che questo tipo verrebbe rifiutato sia da Zoe che da anahi, tecnicamente da Zoe e già stato rifiutato, anahi 50 euro che lo vedesse non gli piacerebbe

anahí 31-08-2022 22:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2748436)
Io ci metto mano sul fuoco che questo tipo verrebbe rifiutato sia da Zoe che da anahi, tecnicamente da Zoe e già stato rifiutato, anahi 50 euro che lo vedesse non gli piacerebbe

Lol ma che cavolo ne sai

Warlordmaniac 31-08-2022 22:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748106)
non hai capito il mio discorso, che non c'entra assolutamente con essere un sei, un sette, o altro.
E' questione di come ci si pone.
Al momento la persona più interessante che ho trovato, e che se fossi etero, potrebbe anche piacermi, è un tipo che è secondo i miei personalissimi standard, non molto piacente.
Ma scrive da dio, dice cose intelligenti e ci si chatta per ore di tutto. E parla tranquillamente delle sue insicurezze, non ha bisogno di fare l'uomo alpha, anzi.
Di norma, quelli che aspirano ad essere uomini alpha e che son tanto venerati e invidiati qui, son persone fortemente insicure, imho.

Sarà interessante ma se non sei etero non puoi testimoniare un'attrazione sessuale e un sì. Ci sono molte persone interessanti e di valore, ma non hanno il quid dal punto di vista sessuale. Il motivo è semplice: il nostro giudizio sessuale è più istintivo, quindi più antico e comprende anche qualità che oggi non servirebbero più.

Il concetto di insicurezza è volutamente confusionario; è un po' come dire "affascinante", cioè è un termine con significato soggettivo spacciato per oggettivo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.