![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
https://www.deabyday.tv/data/article...0buffi%209.jpg |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, è il corso della natura, e la natura è cruenta, in un modo o nell'altro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I gatti invece sono batuffolosi a prescindere :sisi: (ovviamente continuo a scherzare) |
Quote:
Ciò conferma, ai miei occhi, che gli umani non siano affatto migliori dei gatti [emoji53] |
Quote:
|
Quote:
Se sono randagi potresti prenderli temporaneamente e trovargli casa, mentre se sono dei vicini, beh, li dovrebbero badare loro, faglielo presente! Quote:
È proprio vero che, i veri pazzi sono a piede libero... Tra l'altro, non è maltrattamento di animali? |
Quote:
|
Quote:
|
Ricordo una tipa che usava cagnolini e gattini imbalsamati per fare borsette.. e tutta tranquilla diceva che buttava i pulcini vivi nel tritacarne per divertimento.. non ci trovava nulla di male perché per lei gli animali sono come oggetti. Mi pare che pure lei fosse olandese.
Io non troverei nulla di male ad aprire in due il cranio a lei, invece. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti direi di seguirli, ma ovviamente non puoi farlo. Non saprei cosa consigliarti davvero, mettere una recinzione sarebbe un peccato secondo me, bruttissimo deturpare un giardino... Quote:
Io non so cosa dire, certe persone non so neppure perché esistano... Allora la butto io nel tritacarne perché tanto è un oggetto, per me, dove sta il problema? Bah. |
Quote:
|
Nemmeno io so cosa dire, queste "persone" meriterebbero una fine pessima, rapportata alle schifezze che hanno combinato in vita.
|
Quote:
L'uomo sa essere spregevole e primitivo, per questo non lo apprezzo particolarmente... Non si può essere ancora così, dopo migliaia di anni di evoluzione... |
Quote:
Parlando di "feste" anche la corsa dei tori in Spagna la trovo raccapricciante. Il tifo per i tori che incornano qualche imbecille è d'obbligo, peccato che poi facciano una brutta fine comunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |
|