![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
"La paranoia è un disturbo psichico caratterizzato da un delirio lucido; nonostante abbia una distorta percezione della realtà, infatti, il soggetto paranoico mantiene una logica di pensiero molto coerente. Inoltre, i deliri paranoici non intaccano le facoltà intellettive, riguardano situazioni verosimili ed il loro contenuto non tende ad essere bizzarro."
:pensando: |
Il mio gattino bianco è il mio nuovo eroe.
Ero uscito a fumare una sigaretta, ed ecco spuntare un'altra di quelle farfalle/falene giganti; stavolta avevo chiuso la porta, per evitare di farla entrare, ma dove si appoggia, se non sulla porta stessa? Sto già andando nel panico, non so cosa fare, ma ecco arrivare il mio eroe senza maschera a prevenire ogni male! La afferra al volo, la uccide, e poi la mangia. Per quanto avrei preferito che la allontanasse soltanto, CHE NESSUNO MI CHIEDA MAI PIÙ PERCHÉ IO AMI COSÌ TANTO I GATTI! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio giardino è il punto di ritrovo dei gatti di tutto il vicinato.
|
Quanto faccio schifo ai giochi fps. Con tutto il tempo che ci passo dovrei essere mezzo pro
|
Quote:
|
Quote:
https://www.deabyday.tv/data/article...0buffi%209.jpg |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, è il corso della natura, e la natura è cruenta, in un modo o nell'altro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I gatti invece sono batuffolosi a prescindere :sisi: (ovviamente continuo a scherzare) |
Quote:
Ciò conferma, ai miei occhi, che gli umani non siano affatto migliori dei gatti [emoji53] |
Quote:
|
Quote:
Se sono randagi potresti prenderli temporaneamente e trovargli casa, mentre se sono dei vicini, beh, li dovrebbero badare loro, faglielo presente! Quote:
È proprio vero che, i veri pazzi sono a piede libero... Tra l'altro, non è maltrattamento di animali? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |
|