![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
senza pudore ammetto il bisogno di stare con una persona. questo è il mio pensiero al momento
|
Quote:
|
Mi sparo la parox
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta lamentarsi sempre. |
Quote:
Fatti prescrivere dei tranquillanti |
Se avessi la fobia di mangiare in pubblico ieri non avrei cenato visto che mi hanno messo al tavolo con degli sconosciuti. Io e mio fratello e altre 4 persone per riempire i tavoli visto che a causa del concerto c'era il pienone in quel posto.
|
Quote:
Chiaro che non risolvono tutti i problemi, nessuno si aspetta ciò. :nonso: |
Quote:
L’uomo non è e non sarà mai soddisfatto al 100%. Amico mio non è un problema. È proprio la vita in sé che è una merda. |
Quote:
|
Quote:
|
Schizoideee
|
" Una delle poche cose, anzi forse la sola ch’io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Samuele Mitomane. E me ne approfittavo.
Ogni qual volta qualcuno de’ miei amici o conoscenti dimostrava d’aver perduto il senno fino al punto di venire da me per qualche consiglio o suggerimento, mi stringevo nelle spalle, socchiudevo gli occhi e gli rispondevo: – Io mi chiamo Samuele Mitomane. – Grazie, caro. Questo lo so. – E ti par poco?" Lol :mrgreen: |
We serotonina dove sei
|
Quote:
cmq non ho inteso dire che i 'soldi non servono a nulla', servono a tante cose invece compreso il fatto di farsi accettare dagli altri, l'amicizia e l'amore. Quello che volevo dire che se hai problemi di sociofobia, non è che se hai tanti soldi magicamente spariscono, se soffri di depressione endogena pure. Magari puoi curarti meglio (e anche lì a da vedere) ma nn molto di più di questo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Auf wiedersehen (mo' sul serio però). |
I fichi sono sempre buoni [emoji18]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |
|