![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi è venuta insonnia ma almeno non ho più nausea e vertigini
|
se avessi smesso di suonare anni fa, non so come sarei messo ora...è stato proprio il fatto di fregarmene di arrivare da qualche parte che forse non mi ha mai fatto perdere la voglia
|
Quote:
Quote:
Quando ciò accade mi "cascano le braccia" e perdo completo interesse nel cercare spiragli per un improbabile Dialogo, non so come altro dirlo. Quote:
Per te io sono "altezzoso" e "cieco" ab ovo, e va beh, ma gli altri non sono me; magari con loro avresti avuto maggiori possibilità di ricavarne qualcosa di più soddisfacente. I miei interventi in proposito sono terminati, a prescindere dalla risposta che darai. Auf wierdersehen. |
Sono talmente in alto che mi chiami e non prende
|
Da qualche giorno mi sveglio decisamente più presto, non capendo il perché
|
Quote:
|
Quote:
Geograficamente o metaforicamente? XD |
Devo andarmene da questa casa, devo scappare, ma dove diavolo vado
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel mio primo messaggio hai dovuto cercare il pelo nell'uovo per accusarmi di essere altezzoso, nel secondo invece utilizzi il mio "scendi dal tuo trono di altezzosità" per accusarmi di essere altezzoso, quando quel messaggio in sé non ha nulla di altezzoso: non l'ho menzionato perché dal mio punto di vista non lo è. "Blablabla" "immaturo" queste non aiutano la tua percezione. Danno l'impressione di una persona che in un discorso vuole svalutare il suo interlocutore, non aggiungono nulla alla discussione se non presunta superiorità da parte di chi le scrive. E' "Quod", per precisare. Non dimostra esattamente nulla il mio messaggio, se vedi altezzosità come un ad personam è un tuo problema, non era un modo per distogliere l'attenzione dalla discussione principale tra noi due, poiché, quando ho scritto quel messaggio, la discussione era terminata (poi tu hai deciso di scrivere di nuovo). Qui l'unico che ha deciso di non controbattere sei tu, con il messaggio dove mi dicevi arrivederci. Volendo quello, per certi versi, è stato un argumentum ad personam così come i tuoi precedenti interventi in alcuni punti. Su questo si può andare avanti infinitamente, ma non ho voglia di analizzare più di tanto certi messaggi. Non ho interesse a conversare con i tuoi colleghi né a vedere le loro vedute, probabilmente simili alle tue, generalmente. Riguardo l'accusa di altezzosità te la sei presa decisamente troppo, sembra. La discussione per me era già terminata: sei tu che hai deciso di continuarla. Au revoir encore, hautain. |
Quote:
Muoro [emoji41][emoji23] |
Quote:
Se solo avessi soldi... |
scusate se mi intrometto, apprezzo il fatto che la discussione sia tutta alla luce del sole. Ma obiezione non sarebbe meglio che fra moderatore e utente non vi chiariste in privato?
Spero che la discussione sia chiusa , perchè leggere pagine e pagine di questa diatriba francamente è venuto un po' a noia mi scuso dell'intervento |
Quote:
|
Quote:
La discussione, per me, è iniziata e finita qui. Riguardo quei messaggi: non è obbligatorio leggerli, molti li hanno ignorati perché disinteressati. Ma ora è finita, non dovranno ignorare nulla e potranno proseguire con le discussioni di tutti i giorni. |
Quote:
No ok, questo è vero, però devo cercare una stabilità e serenità in quel senso perché per come sono fatto andrei in panico e vivrei comunque male |
Quote:
|
Non cambio mai
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |
|