FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 26-08-2022 23:14

Re: Siti e app di incontri
 
Varano bisogna piangere come Djokovic la carta sensibilità,amano gli uomini sensibili ormai..

Barracrudo 26-08-2022 23:21

Re: Siti e app di incontri
 
Non puoi sapere se vuole un figlio, non hai la sfera di cristallo e non sono esaltato solo perché ho conosciuto da poco una donna su un sito di incontri ci mancherebbe ti stai facendo i castelli mentali
Anche l' età hai tirato a indovinare che sei un veggente

Cmq grazie del consiglio

Varano 28-08-2022 13:47

Re: Siti e app di incontri
 
è cominciata la stagione di caccia per i normies...il mio amico storico ha rimediato un appuntamento su instagram. una straniera di 27 anni lui ne ha 30.
vediamo come se la giocherà, di solito lo scaricano dopo il primo appuntamento o lo tengono come amico.
la sua strategia consiste nel commentare le storie di tutte le ragazze che segue, se poi rispondono allora inizia qualcosa. ha un profilo molto scarno, pochi follower, fa quasi paura da quanto sembra stalker ma gli appuntamenti li ottiene almeno.
dopo un'estate di mare e divertimenti tornano tra noi comuni mortali

Varano 28-08-2022 14:23

Re: Siti e app di incontri
 
eh già, io non ho neanche ig. ho un profilo fake che uso raramente...comunque facendo così si è sputtanato, a volte vedo che quando usciamo alcune ragazze lo guardano male o lo deridono.

vikingo 28-08-2022 14:34

Re: Siti e app di incontri
 
Io ho un Instagram fantasma non ci provo neanche infatti con quelle da instagram

Barracrudo 28-08-2022 18:52

Re: Siti e app di incontri
 
l'ora di pranzo, dalle 11 alle 14, e la sera dopo il lavoro, dalle 19 alle 21. Questi sono gli orari in cui si registra la maggiore attività sulla piattaforma, e quelli in cui è più probabile che le persone interagiscano con i vostri contenuti.

Questo x quanto riguarda i social, andrebbe provato sulle app dating, lasciare i propri like giornalieri nella fascia 11-14 o 19-21 sempre x massimizzare la resa minimizzando gli sforzi

Holbaek 28-08-2022 19:44

A me una ha lasciato un messaggio alle 4 di mattina :o

Comunque mi mancavano le chat a monosillabi :sisi:

Se non hai voglia, non scrivere proprio no?

Demiurgo 29-08-2022 23:54

Aaah Facebook...

"con questa ragazza hai 4 cose in comune"

"è di Milano, non fuma, è single, respira"

"allo stesso tempo, i suoi hobbies: motociclismo acrobatico, arrampicata sportiva, organizzare rave, girare il mondo in tenda"

Aaah Facebook... Tu si che mi leggi nell'animo.

Keith 30-08-2022 00:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2747547)

"allo stesso tempo, i suoi hobbies: motociclismo acrobatico, arrampicata sportiva, organizzare rave, girare il mondo in tenda"

Pure a me capitano tutte così, che fanno cose estreme. Ma perché non c'è mai una normale che fa cose normali da persona normale?

Demiurgo 30-08-2022 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747557)
Pure a me capitano tutte così, che fanno cose estreme. Ma perché non c'è mai una normale che fa cose normali da persona normale?

Ho scritto cose estreme per fare una iperbole, nel senso di "avere passioni e uno stile di vita con cui ho poco o nulla in comune"

Comunque anche quelle che sembrano più compatibili non rispondono mai ☹️

Keith 30-08-2022 00:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2747570)
Ho scritto cose estreme per fare una iperbole, nel senso di "avere passioni e uno stile di vita con cui ho poco o nulla in comune"

Comunque anche quelle che sembrano più compatibili non rispondono mai ☹️

In tanti anni non ne ho mai sentita una dire che è introversa o timida, sempre che sono solari gli piace ridere e chi le fa ridere, etc.

Barracrudo 30-08-2022 08:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747573)
In tanti anni non ne ho mai sentita una dire che è introversa o timida, sempre che sono solari gli piace ridere e chi le fa ridere, etc.

Da qualche tempo sulle app dating nelle bio puoi metterci pure la tua personalità, la maggioranza ovviamente o non mette nulla o mette estroversa/una via di mezzo ma c'è qualcuna che mette introversa ma l errore che fanno le persone e pensare che ci può essere affinità solo perche si e introversi entrambi, che poi è riconosciuta l introversione come difetto quindi sconsiglio sempre di metterlo nel profilo perché equivale a dire "essere strani" nella testa di un po' tutti . Sempre meglio non specificare...
Non è assolutamente un buon biglietto da visita se sei un tipo e ti presenti come introverso, se si e così che siano gli altri a definirti la personalità

vikingo 30-08-2022 08:43

Re: Siti e app di incontri
 
Io ho detto che sono schivo non mi devo vergognare di niente a parte che si vede,non mi interessa cosa pensano francamente..

Barracrudo 30-08-2022 12:44

Re: Siti e app di incontri
 
Il tuo ragionamento non fa una piega vokingo lo sai come la penso e hai ragione però quando ci si interfaccia con le altre persone sappi che dire introverso o timido o schivo sarà sempre risultato nella mente della tipa come in difetto rispetto ad una personalità aperta, estroversa e riottosa

Demiurgo 30-08-2022 17:02

C'è un'altra cosa che mi lascia perplesso.

Su OkCupid esiste un elenco di migliaia di domande a scelta multipla sui più disparati argomenti in modo da profilare al meglio gli utenti.

Una delle domande più gettonate è "dove preferiresti passare una vacanza romantica?"

Le due opzioni sono:

"un hotel a Parigi"
"un campeggio sotto le stelle"

Sono rimasto stupefatto da quante utenti scelgano la seconda. Magari le ragazze del forum potranno darmi una spiegazione.

Ma davvero per le fanciulle è romantico passare una vacanza tra ragni, scorpioni, falene e millepiedi? Con un bagno chimico (se va bene) come unica ancora di salvezza?

Quello... O hanno in uggia i francesi
._.

Winston_Smith 30-08-2022 17:05

Re: Siti e app di incontri
 
Gli scorpioni in Italia credo non ci siano. Per il resto non saprei.

Demiurgo 30-08-2022 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2747849)
Gli scorpioni in Italia credo non ci siano. Per il resto non saprei.

Si, gli scorpioni in Italia ci sono.

Qwerty 30-08-2022 17:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2747846)
C'è un'altra cosa che mi lascia perplesso.

Su OkCupid esiste un elenco di migliaia di domande a scelta multipla sui più disparati argomenti in modo da profilare al meglio gli utenti.

Una delle domande più gettonate è "dove preferiresti passare una vacanza romantica?"

Le due opzioni sono:

"un hotel a Parigi"
"un campeggio sotto le stelle"

Sono rimasto stupefatto da quante utenti scelgano la seconda. Magari le ragazze del forum potranno darmi una spiegazione.

Ma davvero per le fanciulle è romantico passare una vacanza tra ragni, scorpioni, falene e millepiedi? Con un bagno chimico (se va bene) come unica ancora di salvezza?

Quello... O hanno in uggia i francesi
._.

Non c'è opzione "comodamente a casa"? Io sceglierei quella.
Comunque forse quella scelta dovuta ad alti costi di hotel a Parigi?:pensando: non si vuole far diventare povero potenziale marito :D

Winston_Smith 30-08-2022 17:11

Re: Siti e app di incontri
 
Ok, mi correggo, ci sono. Però di norma non sono pericolosi:

https://disinfestatore.roma.it/gli-s...sono-velenosi/

Winston_Smith 30-08-2022 17:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2747852)
Non c'è opzione "comodamente a casa"? Io sceglierei quella.
Comunque forse quella scelta dovuta ad alti costi di hotel a Parigi?:pensando: non si vuole far diventare povero potenziale marito :D

Perché è scontato che deve pagare tutto lui :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.