![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Immagino che l'abbiano capito, per questo preferisco scusarmi; come hai detto tu, bisognerebbe mettersi nei panni altrui, per loro sicuramente non è stato divertente, quindi mi scuso. Se poi nessuno se l'è presa, tanto meglio, però ripeto, meglio una volta di più. |
Quote:
|
Quote:
Per questo prima ho scritto che d'ora in poi non permetteró più a nessun utente maschio di invadere la mia vita privata. Nonostante questo, per pazza stalker ci passo io, perché sono donna, border e scrivo come magno. Tutto regolare. |
Quote:
si può segnalare. |
Quote:
Le mezze cesse evidentemente non sono persone con dei gusti o desideri, no, devono spalancare la fica perché non è che possono permettersi di rifiutare un altro, valgono troppo poco Infatti molto meglio le figone che si rendono accessibili alla modica cifra di 50€ Quote:
|
Abbiamo la nuova regina del Forum che si crede chissà chi, somiglia molto ad un’altra che c’era fino a qualche tempo fa.
Downward eroe d’altri tempi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si è sfogato, bene per lui, però a me 'sti discorsi mi logorano, dove mi giro su internet leggo SEMPRE gli stessi discorsi sulle donne, ne ho le palle piene, ma veramente diventassero tutti ricchioni quelli che hanno sempre da spaccare le palle, almeno avremmo un po' di pace. Non so come cazzo fate voi uomini a desiderare esseri che disprezzate tanto. |
Quote:
Tu hai toccato più di un nervo in questa situazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, puoi vedere la situazione come desideri. Non conosci tutti i dettagli e quindi non ti biasimo se potresti trovarlo divertente, stupido, o chissà cosa. E' una reazione naturale. |
Quote:
cmq è pure vero che le parole lasciano il tempo che trovano .... io penso sempre che chi offende qualche genere in generale in realtà ce l ha con persone precise e che comprendere tutto un genere nell offesa fa in modo che l offesa resti generale e non dettagliata :sisi: .... perchè mi pare da deficenti razionalmente offendere un genere sessuale in toto , nn è una cosa sensata , quindi penso che sia solo una conseguenza di altro. io poi personalmente nn capisco manco chi si offende cmq :sisi: , se uno s'offende vuol dire che ha un senso d'appartenenza cosi forte che trascende da tutto , nel senso a me se offendono i maschi me ne fotte un cazz , mica mi sento un esponente maschile o facente parte di tale gruppo che si riunisce nelle cantine e fa cose strane :sisi: , o se offendono i baristi boh o l'italiani , questa è una cosa che nn capisco sinceramente ..... o so io che nn mi sento parte di nulla o tutti gli altri si sentono parte di un qualcosa di piu grande bah . detto questo è vero che sti discorsi hanno stramazzato il cazzo :D |
Quote:
tocca dare il giusto peso alle parole altrui , nn se puo prendere per oro colato tutto quello che la gente scrive , internet è anche questo , è un modo di comunicare di merda e puo fare danni e male allo spirito |
Quote:
Poi vorrei sapere quali nervi avrei scoperto, dato che ho solo menzionato fatti accaduti realmente (e mantenendomi molto ma molto sul vago) quando invece tu hai cercato di dipingermi come una persona ossessionata, sapendo benissimo che è errato, dato che mai mi sono permessa di scriverti in privato di mia spontanea volontà. Chiunque su questo forum può confermare che ho persino remore a rispondere a dei messaggi, altro che scrivere. |
Non ci sono per nessuno.
|
Quote:
I nervi che hai scoperto li conosci, già menzionare cose "private" in modi vaghi e pittoreschi dipinge il quadro di una persona non raccomandabile o che vorresti dipingere come tale. Non ti sei permessa di scrivermi perché ti ho bloccata ovunque, ma le frecciatine e i commenti vari mi fanno pensare che mi avresti scritto se non ti avessi bloccata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |
|