FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 13-07-2019 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Provo empatia per gli animali, paura per il resto del mondo

Lucernario 13-07-2019 11:21

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2301545)
Avete mai fatto un colloquio su skype? A me l'idea mette ansia anche più di un colloqui dal vivo...non so perchè forse perchè penso di apparire male dalla webcam.

io si, stessa paura.
ma quando ti trovi a parlare ti concentri molto sul tuo interlocutore e non ci pensi più

Peste Nera 13-07-2019 11:33

Quote:

Avete mai fatto un colloquio su skype? A me l'idea mette ansia anche più di un colloqui dal vivo...non so perchè forse perchè penso di apparire male dalla webcam.

No mai, ma ho fatto un colloquio da solo con quattro esaminatori che mi tartassavano di domande per un posto di addetto alle pulizie, giudica tu come mi sentivo.

varykino 13-07-2019 11:37

Quote:

colloquio no però ho parlato con una banca per aprire un conto , la preoccupazione che avevo nn era estetica , ma avevo il terrore di bestemmiare in diretta , perchè tipo nn bestemmio solo da incazzato , mi escono random :sisi: ..... c è stato un alto rischio nel momento che nn mi accettavano la firma per 5 volte :sisi: però alla fine è andata

Unspecified 13-07-2019 12:04

Il forum a volte diventa meraviglioso, non dormo mai più di 2 ore la notte (solitamente dormo al mattino), ma quando dormo, succede sempre qualcosa di figo :sisi:

Peste Nera 13-07-2019 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2301560)
Il forum a volte diventa meraviglioso, non dormo mai più di 2 ore la notte (solitamente dormo al mattino), ma quando dormo, succede sempre qualcosa di figo :sisi:

Cosa intendi con qualcosa di figo? Io vedo molte risse verbali e battibecchi più o meno accesi.

Unspecified 13-07-2019 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2301561)
Cosa intendi con qualcosa di figo? Io vedo molte risse verbali e battibecchi più o meno accesi.

Però, in questi battibecchi, escono fuori questioni personali, ed io sono un po' pettegolo sul forum :sisi:

Peste Nera 13-07-2019 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2301563)
Però, in questi battibecchi, escono fuori questioni personali, ed io sono un po' pettegolo sul forum :sisi:

Ho capito. A volte però trovo tristi e anche squallidi certi commenti, forse chi li posta non si mette nei panni sia di chi li legge ne in quelli di chi li riceve.

Baby Lemonade 13-07-2019 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2301565)
Ho capito. A volte però trovo tristi e anche squallidi certi commenti, forse chi li posta non si mette nei panni sia di chi li legge ne in quelli di chi li riceve.

A chi ti riferisci? Bisognerebbe viverle certe situazioni, prima di giudicare. Ci si prova a spazzar via l'ipocrisia ma su questo hai ragione, è una battaglia persa in partenza, i "vincitori" sono sempre quelli che sanno vendersi meglio.

Unspecified 13-07-2019 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2301570)
A chi ti riferisci? Bisognerebbe viverle certe situazioni, prima di giudicare. Ci si prova a spazzar via l'ipocrisia ma su questo hai ragione, è una battaglia persa in partenza, i "vincitori" sono sempre quelli che sanno vendersi meglio.

Penso si riferisse a me :mrgreen:

Peste Nera 13-07-2019 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2301570)

A chi incita alla violenza, a chi sfotte (magari senza volerlo) gli altri per le loro idee (giuste o sbagliate che siano), a chi risponde seccato a chi vuole aiutarlo per esempio. Sinceramente alla mia età riesco a fregarmene abbastanza bene ma magari qualcuno non ha il carattere per fregarsene e se la prende alimentando le liti e i battibecchi che non portano a nulla in un forum che dovrebbe servire ad aiutarci a vicenda. Sia chiaro, non ce l'ho con nessuno e non voglio alimentare flame, sto dicendo solo la mia opinione.

Lucernario 13-07-2019 12:34

vorrei uscire, non ho nessuno con cui farlo.. :( stare in casa SEMPRE è snervante.

bukowskiii 13-07-2019 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2301580)
vorrei uscire, non ho nessuno con cui farlo.. :( stare in casa SEMPRE è snervante.

Bisogna farlo da soli per non scoppiare anche se rompe alla lunga.

Baby Lemonade 13-07-2019 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2301574)
A chi incita alla violenza, a chi sfotte (magari senza volerlo) gli altri per le loro idee (giuste o sbagliate che siano), a chi risponde seccato a chi vuole aiutarlo per esempio. Sinceramente alla mia età riesco a fregarmene abbastanza bene ma magari qualcuno non ha il carattere per fregarsene e se la prende alimentando le liti e i battibecchi che non portano a nulla in un forum che dovrebbe servire ad aiutarci a vicenda. Sia chiaro, non ce l'ho con nessuno e non voglio alimentare flame, sto dicendo solo la mia opinione.

Sì, ti do ragione, razionalmente. Anch'io ero come te. Ma poi il pensiero "Ma gli altri si sono mai fatti scrupoli a prendermi in giro, insultarmi e provocarmi?" (Non mi riferisco solo al forum, ovviamente.)
E quindi di remore non me ne faccio neppure io. Se mi rispetti, da me avrai il doppio del rispetto. Se mi prendi per il culo e cerchi di farmi passare per quella che non sono, io non sto più zitta. Pur mantenendo assoluto silenzio su certe confidenze fatte in privato, e mi auguro che la cosa sia reciproca.
Comunque ho capito che anche qui è come "là fuori" e non credo ci sia più posto per me. Per la gioia di alcuni personaggi.

tersite 13-07-2019 12:38

Baby :(

Unspecified 13-07-2019 12:43

Forse ho sbagliato a scrivere quel messaggio, pensavo non venisse preso così sul serio (ci sono abituato a non venire preso sul serio).
Chiunque si sia sentito/a offeso/a ha le mie più sentite scuse.

Peste Nera 13-07-2019 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2301571)
Penso si riferisse a me :mrgreen:

:interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2301587)
Sì, ti do ragione, razionalmente. Anch'io ero come te. Ma poi il pensiero "Ma gli altri si sono mai fatti scrupoli a prendermi in giro, insultarmi e provocarmi?" (Non mi riferisco solo al forum, ovviamente.)
E quindi di remore non me ne faccio neppure io. Se mi rispetti, da me avrai il doppio del rispetto. Se mi prendi per il culo e cerchi di farmi passare per quella che non solo, io non sto più zitta. Pur mantenendo assoluto silenzio su certe confidenze fatte in privato, e mi auguro che la cosa sia reciproca.
Comunque ho capito che anche qui è come "là fuori" e non credo ci sia più posto per me. Per la gioia di alcuni personaggi.

Io ho sempre cercato di rispettare tutti qui sul forum a nella vita reale, a volte ci sono riuscito, altre no, non sono certo più intelligente o bravo a prescindere. Dico solo che nella vita reale vale la pena incazzarsi e litigare ma questo è solo un forum con tutti i limiti del caso e secondo me c'è posto per tutti sia qui che nella vita a patto di intervenire con buon senso e mettendosi nei panni anche degli altri come dici giustamente tu.

Peste Nera 13-07-2019 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2301595)
Forse ho sbagliato a scrivere quel messaggio, pensavo non venisse preso così sul serio (ci sono abituato a non venire preso sul serio).
Chiunque si sia sentito/a offeso/a ha le mie più sentite scuse.

Quale messaggio scusa? :interrogativo:

Unspecified 13-07-2019 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2301600)
Quale messaggio scusa? :interrogativo:

Quello in cui ho detto che la notte accadono cose fighe :mrgreen:
Non so, magari è stato offensivo, o forse sto viaggiando troppo.
In ogni caso, meglio scusarsi una volta di più, che una volta di meno.

bukowskiii 13-07-2019 12:48

cosa mi sono perso :interrogativo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.