FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 13-07-2019 00:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2301382)
https://www.google.com/amp/s/www.mon..._article=77131
Spero lo facciano sul serio, voglio il video 😂😂

Mi sembra una gran cavolata organizzata da gente che non sa come passare il tempo e comunque che senso ha annunciarlo pubblicamente? Credono davvero che non li possano fermare? :miscompiscio:

DeadSoul 13-07-2019 00:13

Sono consapevolmente convinta che, per la mia situazione, non esiste alcun rimedio. Ho perso tutte le speranze, non ce la faccio più, tutti hanno qualche soddisfazione e io??? Niente!!! Odio ODIO la mia vita.
La odio tantissimo, per me è stato un grosso errore nascere, era meglio se non fossi mai nata: una vita inutile in meno.

DeadSoul 13-07-2019 00:15

Voglio morire al più presto possibile! E lo ripeterò fino allo sfinimento. Non esiste almeno una cosa che vada bene nella mia vita!!! Almeno una, CAZZO!!!

Baby Lemonade 13-07-2019 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2301384)
Mi sembra una gran cavolata organizzata da gente che non sa come passare il tempo e comunque che senso ha annunciarlo pubblicamente? Credono davvero che non li possano fermare? :miscompiscio:

Hanno detto che correranno come Naruto ♡

Clover 13-07-2019 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2301383)
Ma li daranno ai single?

Ma perché non fanno degli alieni lilla? Sarebbero pucciosissimi♡

Peste Nera 13-07-2019 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2301393)
Hanno detto che correranno come Naruto ♡

L'importante è che riescano a schivare i proiettili come in Matrix altrimenti il risultato sarà uno spezzatino gigante e buon appetito agli avvoltoi che gli spolperanno le ossa. :D

Baby Lemonade 13-07-2019 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2301394)
Ma perché non fanno degli alieni lilla? Sarebbero pucciosissimi♡

Oddio sì *.* ne voglio uno lilla e uno azzurro

Laurence 13-07-2019 00:20

Leggere questo forum a volte mi lascia perplesso.
Mi sento allergico ai principali argomenti d'interesse dell'utenza, dei messaggi che ritengo superflui e non opportuni.

Baby Lemonade 13-07-2019 00:24

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2301395)
L'importante è che riescano a schivare i proiettili come in Matrix altrimenti il risultato sarà uno spezzatino gigante e buon appetito agli avvoltoi che gli spolperanno le ossa. :D

.

Peste Nera 13-07-2019 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2301404)
.

In effetti se qualcuno ne uscisse vivo potrebbe somigliare al tizio nel meme. :D

Clover 13-07-2019 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2301397)
Leggere questo forum a volte mi lascia perplesso.
Mi sento allergico ai principali argomenti d'interesse dell'utenza, dei messaggi che ritengo superflui e non opportuni.

Ritieni che sia un livello troppo basso per i tuoi standard?

Baby Lemonade 13-07-2019 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2301405)
Ho pensato di tatuarmi addosso l'abbronzatura (la cosa peggiore è che sono serio,non sto scherzando),potrei fare qualche prova sui vostri alieni per iniziare :perfetto:

In che senso tatuarsi l'abbronzatura?😱
Se se, osa solo ad avvicinarti ai miei piccoli e dovrai tatuarti la faccia che non avrai più.

:mrgreen:

Laurence 13-07-2019 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2301407)
Ritieni che sia un livello troppo basso per i tuoi standard?

Non ho capito il tono.
Comunque, non è una questione di standard o livelli inferiori: trovo che gli argomenti che sopravvivono e generano tante risposte siano ripetitivi e già stati discussi parecchie volte su questo forum, mentre altri topic che potrebbero ispirare discussioni più interessanti vengono spesso abbandonati dopo le prime 2-3 pagine.

Clover 13-07-2019 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2301417)
Non ho capito il tono.
Comunque, non è una questione di standard o livelli inferiori: trovo che gli argomenti che sopravvivono e generano tante risposte siano ripetitivi e già stati discussi parecchie volte su questo forum, mentre altri topic che potrebbero ispirare discussioni più interessanti vengono spesso abbandonati dopo le prime 2-3 pagine.

No era solo un tono da domanda , un tono pacifico per capire cosa ti creasse questo pensiero senza malizia alcuna credimi .

Baby Lemonade 13-07-2019 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2301412)
Hem,nel senso che potresti intuire,non mi ricordavo fosse così sbatti prendere colore :pensando: . Ma per ovvi motivi è solo un'idea che mi è balzata in testa così a caso e poi abbandonata >_> .

Okok,niente alieni colorati a posteriori :mrgreen:

Con gli autoabbronzanti non ti trovi bene?

Baby Lemonade 13-07-2019 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2301424)
Li avevo provati ma ho sempre fatto disastri (macchie,zone più colorate di altre ecc.) e poi vanno via pure velocemente. Stavo rivalutando qualche lampada appena ho la scusa di vedere 2 giorni di nuvolo di fila,con quelle il colore mi è sempre uscito,e poi quel tendente all'arancione non mi spiace :timidezza:

Devi sempre esfoliare bene la pelle prima degli autoabbronzanti!
E provare ad aggiungere un po' di autoabbronzante ad una buona crema idratante, da applicare ogni giorno (questo anche per mantenere l'abbronzatura dopo le lampade)

Baby Lemonade 13-07-2019 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2301430)
Oh...wait,non ho mai fatto nulla di tutto ciò in effetti.Ti ringrazio per la dritta,magari in uno di questi giorni ci riprovo

:bene:

Laurence 13-07-2019 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2301418)
No era solo un tono da domanda , un tono pacifico per capire cosa ti creasse questo pensiero senza malizia alcuna credimi .

Capisco, non avevo ben capito il tono. Via testo non è mai semplice.
Il pensiero è generato dalla ridondanza di alcuni argomenti e dalla loro popolarità la quale trovo sconcertante vista l'alta concentrazione di topic al riguardo che vengono aperti quasi ogni settimana, evidentemente l'argomento invecchia come il vino e non come il latte.
Tutto questo da un determinato punto di vista è interessante perché aiuta a inquadrare gli argomenti "popolari" più probabili a ricevere più di 100 risposte sul forum, ma dall'altro lato è straziante poiché rende il forum stagnante.

Clover 13-07-2019 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2301434)
Capisco, non avevo ben capito il tono. Via testo non è mai semplice.
Il pensiero è generato dalla ridondanza di alcuni argomenti e dalla loro popolarità la quale trovo sconcertante vista l'alta concentrazione di topic al riguardo che vengono aperti quasi ogni settimana, evidentemente l'argomento invecchia come il vino e non come il latte.
Tutto questo da un determinato punto di vista è interessante perché aiuta a inquadrare gli argomenti "popolari" più probabili a ricevere più di 100 risposte sul forum, ma dall'altro lato è straziante poiché rende il forum stagnante.

Figurati ..e difficile a volte capire un tono da un messaggio , capita anche a me .comprendo che alcuni post magari risultano ripetitivi e diciamo superficiali, passami il termine ...ma tipo io non ho grande originalità nell aprire un topic ....quindi rinuncio , ma nel tuo caso perché non proponi qualcosa che può spostare il focus su qualcosa di più profondo magari? Penso ne saresti in grado .pienamente

Baby Lemonade 13-07-2019 01:17

Paradosso: chi è noioso scrive o parla più a lungo degli altri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.