![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono consapevolmente convinta che, per la mia situazione, non esiste alcun rimedio. Ho perso tutte le speranze, non ce la faccio più, tutti hanno qualche soddisfazione e io??? Niente!!! Odio ODIO la mia vita.
La odio tantissimo, per me è stato un grosso errore nascere, era meglio se non fossi mai nata: una vita inutile in meno. |
Voglio morire al più presto possibile! E lo ripeterò fino allo sfinimento. Non esiste almeno una cosa che vada bene nella mia vita!!! Almeno una, CAZZO!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggere questo forum a volte mi lascia perplesso.
Mi sento allergico ai principali argomenti d'interesse dell'utenza, dei messaggi che ritengo superflui e non opportuni. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se se, osa solo ad avvicinarti ai miei piccoli e dovrai tatuarti la faccia che non avrai più. :mrgreen: |
Quote:
Comunque, non è una questione di standard o livelli inferiori: trovo che gli argomenti che sopravvivono e generano tante risposte siano ripetitivi e già stati discussi parecchie volte su questo forum, mentre altri topic che potrebbero ispirare discussioni più interessanti vengono spesso abbandonati dopo le prime 2-3 pagine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E provare ad aggiungere un po' di autoabbronzante ad una buona crema idratante, da applicare ogni giorno (questo anche per mantenere l'abbronzatura dopo le lampade) |
Quote:
|
Quote:
Il pensiero è generato dalla ridondanza di alcuni argomenti e dalla loro popolarità la quale trovo sconcertante vista l'alta concentrazione di topic al riguardo che vengono aperti quasi ogni settimana, evidentemente l'argomento invecchia come il vino e non come il latte. Tutto questo da un determinato punto di vista è interessante perché aiuta a inquadrare gli argomenti "popolari" più probabili a ricevere più di 100 risposte sul forum, ma dall'altro lato è straziante poiché rende il forum stagnante. |
Quote:
|
Paradosso: chi è noioso scrive o parla più a lungo degli altri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |
|