![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
You know I've seen a lot of what the world can do
And it's breaking my heart in two 'Cause I never want to see you sad girl But if you want to leave take good care Hope you make a lot of nice friends out there But just remember there's a lot of bad and beware Beware. :nonso: |
Ringrazio tutti per gli auguri, a parte la famiglia non me li fa nessuno, sul lavoro non ho detto nulla. Sapevo che questo numero maledetto mi avrebbe affossato ma non così tanto, me la stiro tra alcol e bojack e chi si è visto si è visto, una vita rovinata, sprecata, buttata, di certo buk troverebbe le parole giuste.
E vabbè campiamo per dovere non per piacere. |
Quote:
|
Tagliati i capelli..
|
Che stress certa gente ....
|
Che palle il giorno di riposo,mi sto proprio rompendo oggi,i soliti pensieri,domani esco vado a spendere un po'della mia quattordicesima!
|
Quote:
Anche nel suo caso, i quotidiani locali avevano scritto che "aveva voglia di vivere, piena di amici molto uniti..". Sapete, alla notizia del suo incidente, una fitta flotta di ragazzini avevano, letteralmente, invaso l'ospedale; inoltre, qualche giorno dopo il funerale, avevano fatto una fiaccolata in suo onore. Se penso, se morissi io, nessuno se ne accorgerebbe o importerebbe. Nemmeno il funerale vorrò, non voglio provare l'onta di un funerale in una chiesa quasi vuota. Sempre i migliori se ne vanno. |
Auguri Bukowskiii, anche da parte mia! Per quanto valga ma di amici, anche se virtuali, qui ne ha tanti e molti di loro ti capiscono per averlo provato anche loro sulla loro pelle.
Libertà è partecipazione. |
Quote:
|
Aff, non c'ho voglia di fare palestra oggi. Mi sono scofanato una vaschetta di gelato per motivarmi.
|
Sono dimagrito di 30 chili per niente.
|
Auguri bukoski :)
|
Quote:
lo hai fatto per te |
@Bukowskiii auguri anche se non sono tanti auguri.
|
Se vi serve energia per restare svegli che rimedi usate?
|
Quote:
|
Mi ha risposto una tipa ad un annuncio lavorativo a cui ero "interessata".
otto ore al giorno, SPEZZATO OGNI GIORNO, 500 euro. Ho inviato il mio cv perché comunque non si sa mai. Mi contatta un'ora fa e mi dice di presentarmi in negozio perché resta fino alla chiusura (21). Le dico che purtroppo con così poco preavviso non posso spostarmi, ma che sono libera per domani e sparisce. Ci sarei comunque andata, probabilmente non avrei accettato perché prendo più di disoccupazione e 500 euro al giorno per 8 ore al giorno (4 mattina 4 pomeriggio) sono assurde, soprattutto contando che dovrei farmi il viaggio 4 volte. Ovviamente immagino senza contratto...boh. |
Quote:
Io sono l'ultimo, però mancavano alcuni quindi forse entro prima, al momento penso ci siano solo 2 davanti a me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |
|