![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:applauso: hai guadagnato un follower
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei capire se continuo a pensare ai torti che mi hanno fatto loro perché mi fanno ancora male o se solo per compararli ai torti che mi sono fatta da sola.
|
Quote:
|
Perché molti specificano quando postano dal cel? Compare automaticamente? Io sto cominciando a postare qualcosina con un Apple ma a me non compare nulla in automatico sul post.
Ebbene sì ho fatto il grande passo, il mio vecchio cel è morto :piangere: con somma gioia di amici e parenti. |
Quote:
|
Ecco perchè ho sempre faticato a fare amicizia con le donne, perchè rido quando la gente scoreggia e parlo di peti, tette e pe*e senza vergogna.
http://magazine.oltreuomo.com/20-pro...ossono-capire/ Bene, d'ora in po allora quando si parlerà di pe*i e tette mi scandalizzerò perderò i sensi e sverrò con grazia e leggiadria e quando qualcuno scoreggerà inorridirò e fuggirò via urlando.:bene: |
Quote:
|
"Spettegulessss"... Chi hai incontrato di recente? :mrgreen:
|
Non mi va proprio :( ma devo farlo.
|
Non capisco questa moda di Ask che oltre ad essere un sito per ragazzi è pure molto pericoloso...
|
Quote:
|
comprensibile, però mi spiace.
|
Quante giornate mi scivolano addosso senza il minimo sussulto...
|
stare su questo sito non serve a niente . pare che piu si sta quassopra piu si acquisisce una chiusura mentale . tutto è il male .tutto è negativo
ci sono anche persone per bene . dio mandarino , bisogna mettere da parte i pregiudizi |
Quote:
Quote:
Mi ricordo di una ragazzina che si è uccisa a cui domandavano "Fai schifo, perché non ti suicidi?" :( Penso che per personalità sensibili un sito come Ask possa essere molto nocivo. |
Quote:
Ringrazio ancora da qui :cuore: |
Quote:
|
Dovrei piangere.
|
Vorrei venisse qualcuno a salvarmi, a riportarmi a galla. Poi ci penserei io a nuotare, anche per gli altri.
Ma no, non è così che va. Come al solito, non ho capito nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Non c'è più religione.
Fanno il logo di Google personalizzato per Hannah Arendt e nessuno dedica un Doodle ad Anna Guglielmi. |
“Quando diranno: ‘Pace e sicurezza!’ allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro” :pensando:
|
Io non ci riesco proprio ad immaginarmi diverso da quello che sono. No, davvero.
Magari sereno, soddisfatto, sicuro di me, vincente... no, non si può. Io sono quello che sta sempre dalla parte del torto, quello che vorrebbe sempre di più ma non sa mai cosa, quello che è sempre in conflitto con l'Universo, il perdente per eccellenza, quello che non potrà mai primeggiare in nulla, quello che starà sempre all'ombra... Quello che combatte contro i mulini a vento... sì, sono proprio Don Chisciotte. No, davvero, non potrò cambiare. Io sono questo. Amen. |
Bi bu ba ci ci ccoccode auuuuu
|
E pure @Equilibrium ce lo siamo giocato... :miodio:
|
Quote:
|
Oggi mi ci vorrebbe una passeggiata in montagna, ché a casa sto solo male.
|
Quote:
|
Quote:
|
"La vita è una merda. Poi muori" non ricordo in che sign è ma è il mio pensiero costante, quindi anche in questo momento.
|
Non lavorerò mai.
|
Quote:
|
ormai mi sono rassegnato a stare solo
Forse il rispetto bisogna meritarselo ma la dignita´ delle persone dovrebbe essere comunque preservata se non hanno fatto niente di male. Fanculo |
Quote:
|
vabbe´ dai ho messo le cose in chiaro sul lavoro e mi sono fatto rispettare. sto un pelino meglio
|
Ma cazz'è sta cosa che tutti vogliono fatte delle domande?
Basta uno che tira fuori una minchiata e tutti a seguirlo come pecore. Che patetici che siete. |
Il forum non funziona a numerosi utenti che stanno iniziando a cadere nella disperazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |