![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
Cmqe Blue, sarà poco ma, io mi preoccupo per te, non è vero che nessuno ti vorrà mai bene. |
Quote:
E ci metto anche chi è senza fratelli perchè almeno avrei problemi in meno riguardo al futuro |
Quote:
Quote:
I miei fratelli non mi parlano; mia sorella, giustamente, cerca di farsi la sua vita lontano da qui; lei ci prova anche, a restare in contatto con me, ma io continuo ad evitarla - proabilmente perchè una parte di me si sente tradita e abbandonata. |
Quote:
|
Quote:
mi spiace:piangere: |
Cmqe Blue, sarà poco ma, io mi preoccupo per te, non è vero che nessuno ti vorrà mai bene.
Perché i tuoi fratelli non ti parlano? Quanti anni hanno? |
Quote:
Certe volte ho desiderato che morisse. Soffrivo, non ne potevo più. E' terribile. Nessuno che non ci sia mai passato può capire cosa significhi dipendere emotivamente ed economicamente da una persona mentalmente instabile, aggressiva sia verbalmente che, talvolta, fisicamente. Soprattutto quando questa persona riesce a fingere benissimo all'esterno e tua madre continua a ripeterti che no, è colpa tua se tuo padre ha certe reazioni, "dovresti sapere com'è il suo carattere". Si prova un orribile senso di colpa, ci si sente abbandonati (perchè non sapresti neanche con chi parlarne, e probabilmente non gliene fregherebe nulla o non ti crederebbe, perchè l'apparenza è un'altra)... si finisce anche per cominciare a credersi pazzi. Quote:
|
Quote:
Anche io vorrei rimanere giovane più a lungo possibile, ma purtroppo non si può, inevitabilmente ci si invecchia, peccato:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio non fa altro che chiedermi quando mi farò mettere incinta e me ne andrò di casa. :applauso: |
Hai bisogno d'amore, come tutti, e di amici fisici con cui parlare.
|
Quote:
Io e lui praticamente parliamo con il linguaggio che usa nel film "Gran Torino" Clint con il suo amico barbiere in una scena |
Mi sento meglio, grazie, "vi voglio bene". :cuore:
|
Quote:
a stronzaggine si risponde con stronzaggine, scusa il post, ma non ho resistito :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
notte a tutti :bacio: |
Sono stanco ma non riesco a prendere sonno... e tutto per colpa di quel cellulare spento :piangere:
|
Appena vomitato la cena, che schifo, lo sapevo io che dovevo uscire come tutte le sere :testata:
Fortuna che domani viene la donna delle pulizie. |
Ho mal di pancia...spero di non passare la notte sul cesso.
|
frustrato, io fino a settembre su sto coso non riesco a starci, impazziscooooo :testata: basta, devo fare qualcosa, qualsiasi cosa, anche a costo di vedere la gente che mi ride dietro o di essere preso per il culo
|
Affranta, triste e delusa...dopo che i tuoi genitori, ti spiattellano sulla faccia che ti considerano "strana" o comunque "diversa" o peggio ancora " dubbia" perchè a 28 anni non hai un ragazzo e non penso minimamente ad averne uno.
Quello che è peggio, è che temono il "giudizio" dei parenti, che mi considerano già da un paio di anni "strana". Dire che vorrei morire, è poco. |
Sto lottando diperatamente contro me stesso per non richiamare quel numero prima di una certa ora, per non sembrare un disperato :unsure:
|
Nonostante stamattina mi sono alzato tardi e ho dormito abbastanza, ho ancora fastidio alla testa per il sonno.
|
Mi sento in colpa, anche se credo di aver fatto la cosa giusta.
|
Quote:
|
Ho un groppo in gola ed uno strano formicolio alle braccia :unsure:
|
Sottosopra, qui c'è qualcuno che porta male...
|
Quote:
Personalmente non credo che a 28 anni sia strano non avere un ragazzo. Io mi ritrovo a 38 da solo, penso a causa delle mie paure che non mi consentono di crescere e prendermi delle responsabilità. Sono peggio di un diciottenne, ma lòa cosa brutta è che non riesco ad avere la sua spensieratezza |
frustrato, disilluso e annoiato
|
In attesa, in perenne attesa. Che succeda qualcosa, ma le cose non cadono dal cielo, a parte quelli che si definiscono colpi di fortuna (o di sfortuna). Sento il tempo che passa, a volte mi sembra ieri quando avevo 15 anni, ma riesco a ricordare quasi sempre degli episodi negativi, i rimpianti per quella volta che ho rinunciato o sono stato bloccato dalla paura, quella paura a cui adesso so dare un nome...
|
Bollente e sudaticcio.Ho il computer sulle gambe:testata:
|
Bloccato.
|
Ebbasta con 'ste montagne russe umorali. Su giù su giù bastaaaa:testata:
|
Quote: