![]() |
Stasera dopo cena mi farò una bella passeggiata
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma sono entrata in 3 topic e non faccio altro che trovare voi due che litigate.
Potreste smetterla oppure vi aprite una discussione a parte e litigate lì. |
Stasera passeggiata e poi birretta e partita
|
Sto vendendo la macchina, non pensavo di fare così in fretta. Oggi ho sentito il tizio tedesco che conosco e che a Pasqua era venuto a vederla. Ottimo!
|
junk food più fiumi di alcohol, stasera voglio dimenticare che vi odio tutti.
|
Quanta gente che fa male il proprio lavoro che c'è in questo paese, che amarezza
|
Quote:
Io per esempio odio discutere con le persone quindi di solito me ne vado e la cosa finisce lì. Poi boh fate come volete. |
Architeuthis-,Elle_, ve lo dico gentilmente, ignoratevi ,non serve a nessuno proseguire in questo modo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono stato al CSM, dove due operatrici mi hanno esposto il programma dell'eventuale gruppo di riabilitazione psichiatrica che potrei seguire.
A parte il fatto che causa covid si terrà in remoto, e già così secondo me è in realtà un gruppo per modo di dire... Mah, dovrebbe essere un corso che va a incidere su questioni come il prendersi cura della propria salute, di sé, ecc. Tutte cose su cui sono effettivamente deficitario, ma sono anche questioni che vivo come estremamente personali, e già faccio fatica ad affrontarle con me stesso, figurarsi con una seconda persona o addirittura con un gruppo. Attualmente sono orientato a rifiutare la proposta, anche se so che le operatrici insisteranno perché faccia altrimenti, e non è facile (almeno per me) tenere il punto in casi del genere. L'unico pro che vedo in un gruppo del genere è la possibilità di conoscere gente, ma si tratterebbe di conoscenze per modo di dire, visto che si terrà tutto in remoto. Quindi anche questo pro non è proprio tale. Boh, ho una settimana di tempo per pensarci, quindi non è neanche una decisione da prendere d'urgenza. |
Stanotte non dormirò o non dormirò molto...
|
oggi son davvero stanchissima
|
Sono stanco e mi annoio, che du bal
|
Tra tutti i cugini, sono l unico sfigato che non ha amici, non ha un lavoro e non ha una ragazza...che schifo.
|
Tante cose non tollero, ma l'indolenza mamma mia quanto mi urta. Al manicomio mi manda. Vorrei del pepe da mettere nel culo a certa gente.
|
Come si fa ad andare a lavorare all'estero da soli?
|
Quote:
Pure le mie cugine hanno partner, lavoro, amici, ma vivono vite piatte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |