FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 25-08-2022 21:14

Re: Siti e app di incontri
 
Io mi sto sentendo con una donna più grande e sta andando bene, siamo già stato a casa sua e dormito assieme, credo sia affascinata dalla mia intelligenza e educazione, quest' anno e la seconda tipa che conosco con queste app, la prima un disastro di frequentazione cose da film orrore quella di adesso invece e scoccata da poco la scintilla ma molto diverso dalla prima esperienza anche se e presto x dirlo, non ce paragone dire che è nettamente meglio e un eufemismo

vikingo 25-08-2022 21:19

Re: Siti e app di incontri
 
Dal maestro barracudo bisogna sempre imparare..la sua calma e la sua educazione sono il suo pezzo forte e ha ragione..

Barracrudo 25-08-2022 21:28

Re: Siti e app di incontri
 
Grazie vikingo hai ragione e la mia calma, comunque continuerò a studiare i meccanismi di questo mondo delle app dating , x rispetto del partner ovviamente ho tolto l utilizzo di qualsiasi chatt

Poi mi interessa leggere le vostre storie, l importante e usare la testa e conoscere come funzionano le app, e poi continuare a perseverare è non mollare mai

Varano 25-08-2022 22:02

Sono contento per barracrudo, secondo me un ragazzo d’altri tempi e maturo infatti ha trovato . Io confido nel lavoro e nella palestra, dovrei fare un po’ di conoscenze nuove in questi mesi.
Su queste app ci ho rinunciato , non sono uno da appuntamenti al buio, deve nascere spontaneamente e meglio se in real life.

Ezp97 26-08-2022 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2745284)
Io mi sto sentendo con una donna più grande e sta andando bene, siamo già stato a casa sua e dormito assieme, credo sia affascinata dalla mia intelligenza e educazione, quest' anno e la seconda tipa che conosco con queste app, la prima un disastro di frequentazione cose da film orrore quella di adesso invece e scoccata da poco la scintilla ma molto diverso dalla prima esperienza anche se e presto x dirlo, non ce paragone dire che è nettamente meglio e un eufemismo

Quanto più grande? Avete quagliato?

Ezp97 26-08-2022 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2745326)
Sono contento per barracrudo, secondo me un ragazzo d’altri tempi e maturo infatti ha trovato . Io confido nel lavoro e nella palestra, dovrei fare un po’ di conoscenze nuove in questi mesi.
Su queste app ci ho rinunciato , non sono uno da appuntamenti al buio, deve nascere spontaneamente e meglio se in real life.

Sicuramente ne conosci in palestra

Barracrudo 26-08-2022 12:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2745472)
Quanto più grande? Avete quagliato?

Ce l' age gap grande però stiamo bene assieme si vedrà, io sono contentossimo già così, purtroppo in genere le coppie meglio essere di differenza di età simile, ma oggi giorno sono completamente invisibile alle ragazze drlla mia età sono come un fantasma e poi sono molto immature, non ho idea di cosa vogliano le tipe della mia età sembra non sia mai abbastanza, non e la prima volta con una tipa più grande mi trovo meglio a mio agio e mi piace tanto anche fisicamente quindi bene così grazie ragazzi siete gentili non ascoltate chi infama su internet, seguo il topic e se posso aiuto qualcuno

Qwerty 26-08-2022 12:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2745496)
Ce l' age gap grande però stiamo bene assieme si vedrà, io sono contentossimo già così, purtroppo in genere le coppie meglio essere di differenza di età simile,

Anche io sono del idea che più si è vicini come età meglio è, però se si restringe troppo range diminuiscono molto possibilità, se differenza non supera 15 anni va benissimo, altrimenti se lei ha età di tua madre difficilmente funzionerebbe. Comunque sono contenta per te :bene:

Varano 26-08-2022 12:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2745496)
ma oggi giorno sono completamente invisibile alle ragazze drlla mia età sono come un fantasma e poi sono molto immature, non ho idea di cosa vogliano le tipe della mia età sembra non sia mai abbastanza

la tua storia è l'emblema dei tempi moderni, è una bella storia però anche un po' di amarezza...come chi studia in italia e deve emigrare per trovare un lavoro

Abe's Oddysee 26-08-2022 14:48

Re: Siti e app di incontri
 
Le donne più grandi sono semplicemente donne che stanno perdendo SMV e quindi si elevano moralmente....
Di necessità virtù

Varano 26-08-2022 14:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2745548)
Le donne più grandi sono semplicemente donne che stanno perdendo SMV e quindi si elevano moralmente....
Di necessità virtù

sono cresciute anche in un ambiente più tradizionale, mediamente. c'era già allora la rivoluzione hippie e il femminismo, ma la maggior parte penso che volesse una coppia tradizionale dove l'uomo fa l'uomo e la donna fa la donna, in un'ottica di divisione dei ruoli. per me barracrudo che è uno all'antica, da patriarcato classico, si trova meglio anche per questo con donne più grandi.
vikingo idem, adesso si è messo a puntare le ventenni ma presto capirà che non è cosa per come è lui. io preferisco la coppia tradizionale, ma devo confrontarmi con la modernità, avendo un carattere fragile e incostante non posso recitare la parte dell'uomo risoluto.

Barracrudo 26-08-2022 16:36

Re: Siti e app di incontri
 
Le tipe dai 18 ai 25 sulle app non rispondono ho anno caratteracci online poi dal vivo magari si comportano diversamente però con le donne un po' più grandi diciamo dai 30-35 in su sembrano più umane puoi parlarci e c'è educazione e rispetto anche se non c'è attrazione probabilmente perché da giovani puntano un po' troppo in alto nella ricerca di un partner mentre crescendo si rendono conto di come gira il mondo

Demiurgo 26-08-2022 19:02

L'unica con cui sto continuando a messaggi are è una ragazza interessata solo alle amicizie.

Si chatta del tempo, la salute e i lavori in casa.

Cosmico 😑

Holbaek 26-08-2022 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2745695)
L'unica con cui sto continuando a messaggi are è una ragazza interessata solo alle amicizie.

Si chatta del tempo, la salute e i lavori in casa.

Cosmico 😑

Se capitasse a me una così sarei a posto xD a patto che quegli argomenti fossero usati per il fine sentimentale

Demiurgo 26-08-2022 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2745736)
Se capitasse a me una così sarei a posto xD a patto che quegli argomenti fossero usati per il fine sentimentale

No no, niente di sentimentale, non cerca storie.

Holbaek 26-08-2022 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2745105)
Mi ha risposto! Non mi aspettavo che lo facesse dopo più di 24 ore che ha letto il messaggio.
Ebbene, sono partito subito all'attacco proponendo un caffè, vediamo se sul più bello si ritirano definitivamente... ma se dovesse accettare sono nella m***a, come faccio a dire di no? :D

Alla proposta dell'incontro in pratica ha sorvolato rispondendo con un'altra domanda.
La conversazione (se così si può chiamare) finora è molto risicata, 2-3 messaggi da parte sua a monosillabi, e io che provo a scrivere qualcosina in più, mi starà testando?

Barracrudo 26-08-2022 21:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2745762)
No no, niente di sentimentale, non cerca storie.

Quando dicono così in genere non sono interessate a te, il significato dietro ad una tipa che dice che non vuole storie e che non vuole storie con te (te ipotetico), perché se capita un tipo che le ispira in genere poi nasce qualcosa, poi e vero esistono persone ovviamente che non vogliono nulla solo validazioni e attenzioni ma la maggioranza quando ti dice che non vuole storie vuol dire in realtà che non vuole storie con te ( ipotetico)

Keith 26-08-2022 21:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2745496)
Ce l' age gap grande però stiamo bene assieme si vedrà, io sono contentossimo già così, purtroppo in genere le coppie meglio essere di differenza di età simile, ma oggi giorno sono completamente invisibile alle ragazze drlla mia età sono come un fantasma e poi sono molto immature, non ho idea di cosa vogliano le tipe della mia età sembra non sia mai abbastanza, non e la prima volta con una tipa più grande mi trovo meglio a mio agio e mi piace tanto anche fisicamente quindi bene così grazie ragazzi siete gentili non ascoltate chi infama su internet, seguo il topic e se posso aiuto qualcuno

Ti sei messo con una di 35-40 anni che vuole un figlio. Certo che ci stai bene, adesso sei esaltato perché scopi e hai un corpo di donna sotto di te.. lei farà di tutto per farti stare bene.. però stai attento, comportati sempre come uno che ha il controllo della situazione.. perché con sta gente non si sa mai quello che può succedere.

bukowskiii 26-08-2022 22:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2745295)
Grazie vikingo hai ragione e la mia calma, comunque continuerò a studiare i meccanismi di questo mondo delle app dating , x rispetto del partner ovviamente ho tolto l utilizzo di qualsiasi chatt

Poi mi interessa leggere le vostre storie, l importante e usare la testa e conoscere come funzionano le app, e poi continuare a perseverare è non mollare mai

Io sto cercando di usare badoo ma non riesco a fare niente sarù che non mi è chiaro come funzionino :mannaggia:

Demiurgo 26-08-2022 23:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2745784)
Quando dicono così in genere non sono interessate a te, il significato dietro ad una tipa che dice che non vuole storie e che non vuole storie con te (te ipotetico), perché se capita un tipo che le ispira in genere poi nasce qualcosa, poi e vero esistono persone ovviamente che non vogliono nulla solo validazioni e attenzioni ma la maggioranza quando ti dice che non vuole storie vuol dire in realtà che non vuole storie con te ( ipotetico)

Ma è proprio nello stato... tipo "sono in cerca di una notte e via / relazione / amicizia"

Cosa ci faccia lo stato "cerco amicizia" in un sito per incontri sentimentali non lo capirò mai


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.