![]() |
Quote:
Assurdo. Sui siti di incontri ho trovato: . Foto sfocate . Foto da 10km . Foto tagliate male . Riprese di nuca . Con gli occhiali da sole, la sciarpa o la mascherina . Foto di paesaggi . Foto con altre tre persone Come stanno le persone? Non dico di farti un foto set come gli sgallettati di Tinder... Ma almeno una foto chiara per vedere una persona in viso. E peggio ancora sta chi ci lascia il mi piace. |
Re: Siti e app di incontri
Mi ha risposto una di Catanzaro su lovoo..ma voglio conoscere un autistica domani torno a Ragusa,devo capire delle cose,vedere una persona,poi andrò ad Ancona e Chieti,poi deciderò..c'ho sempre anche malta in testa anche se c'è il problema lingua..ste scelte italiane non mi convincono del tutto..però devo stare dentro il mio reddito
|
Anche io demiurgo mi spiace ma lascio dislike subito se vedo la foto falsa o senza, però senza devo essere onesto non mi è mai capitato
|
Mi sono messo a mostrare il mio lato più sensibile su Meetic,secondo me fa presa..almeno spero..
|
Quanto mi piacerebbe avere anche solamente delle conversazioni per fare un po di pratica.
Probabilmente oltre ad essere cesso mi presento anche male. C'è un collegamento sicuramente con le mie difficoltà a trovare lavoro. |
Quote:
lascio il mistero se si tratti della mia o di un'altra |
Quote:
|
Per ricevere un match se si è uomini servono:
- abbonamento tinder adamantium, 199,9 euro al mese - 1° set di foto, scattate in b/n da Cartier, in completo di tweed in compagnia di Sean Connery a Buckingam Palace - 2° set di foto, vestito da: pompiere, cacciatore, esploratore, carcerato, rapper, gladiatore romano, medico chirurgo, principe del foro, mago della finanza - singola foto in compagnia di Michael Jordan, in cui questo risulta più basso - copie degli estratti conto degli ultimi 10 anni indicanti un reddito di almeno 100k euro Per ricevere 10k match se si è donne servono: - mezzo profilo gratuito senza foto né descrizione, con nome almeno ambiguo (Andrea, Eliante, ecc.) |
Ma tinder sembrano tutte donne attratte dalla bella vita,qualche mosca bianca c'è,ma non e Meetic Badoo o lovoo
|
Quote:
Quote:
Io metto like senza problemi, a uomini e donne, con predilezione per chi NON ha foto. Mi interessa più altro e ricerco altro. Quote:
|
Su lovoo una mi disse se ti metto il like non vuol dire voglio conoscerti 25 anni e cosa vuoi fare giocare a ramino,rispondono sempre quelle grandi come dice barra,l'atteggiamento delle donne sotto i 25 e vergognoso..e indecente neanche fossero delle mids
|
Quote:
Sono siti di incontri, di che stiamo parlando? Una persona che dovrai incontrare a scopo sentimentale vorrai pur sapere come è fatta? E' un ragionamento senza senso. Se vuoi giocare, starci a chattare e basta ha anche senso, ma altrimenti mettici qualche cavolo di foto dove ti si vede e buona lì. |
E questo approccio superficiale nelle app che mi fa dubitare,barracudo non so come si sia fidato di questa..io non mi fido di nessuna
|
Quote:
|
Quote:
Fatevene una ragione. |
Confezione sorpresa. Più eccitante di così:D
|
Quote: