![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
non metto in dubbio che alcune discussioni possano facilmente degenerare, e voi da moderatori dovete evitare che questo avvenga e, soprattutto stare attenti perché dall'esterno ci guardano, però chiudere una discussione non è mai piacevole, anche perché stavo per scrivere la risposta e mi son trovato la discussione chiusa e non avevo memorizzato il papiro :D A parte gli scherzi, so che non è facile ma non possiamo trovare un modo di discutere lo stesso di certi temi ma senza degenerare? |
Quote:
Non avete il potere di editare i singoli messaggi? |
Ho dormito una decina di ore e neanche riuscivo a svegliarmi facilmente. Ho notato che quando ho molti pensieri negativi per la testa dormo di più, come se quei pensieri mi stancassero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non cambierei la mia "mostritudine" per andare incontro a ciò che l'attuale società ritiene "perbene", preferirei piuttosto il contrario. |
Quote:
|
Ho fatto poco fa una cosa che 5 anni fa non sono riuscito a gestire emozionalmente, ma ora rispetto ad allora mi prendo mooolti più rischi, ma sento che su questo aspetto ora riuscirò a stare abbastanza sereno e distaccato e non non farmi prendere dal panico del momento :pensando:
|
sto aspettando un pacco da amazon
|
Ogni volta c'è sempre un imprevisto, io veramente non so che campo a fare
|
Domani esco a farmi un giro un paio d'ore la mattina e non so dove andare e che cavolo fare, vuol dire che improvviserò. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sto studiando..non so perché ma lo faccio
|
Calma piatta oggi in tutti i sensi.
|
Sono appena tornato da una passeggiata in solitaria, avrei voluto ci fosse stato qualcuno a farmi compagnia.
|
Madonna che palleee
|
Quando ci si annoia davvero, niente di meglio che leggersi voci a caso su wikipedia.
|
Ero abbastanza convinto di aver raggiunto la pace dei sensi, mi è bastata una giornata a giro per Milano e ho capito che in realtà ero vittima del famoso "occhio non vede cuore non duole", infatti oggi l'occhio ha visto e il cuore doleva parecchio :testata:
|
Persino i tossici mi danno del pazzo... non c'è posto per me.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |
|