FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Palmiro 10-07-2019 13:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che palle i clienti ignoranti che ti chiedono laqualunque e ti tengono mezzora a far domande.

Peste Nera 10-07-2019 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2300179)
Che palle i clienti ignoranti che ti chiedono laqualunque e ti tengono mezzora a far domande.

Pensa ai clienti della mia ex azienda che telefonavano e volevano uno sconto dopo aver accettato un preventivo perché ci avevano ripensato, roba da matti. :miodio:

Palmiro 10-07-2019 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2300182)
Pensa ai clienti della mia ex azienda che telefonavano e volevano uno sconto dopo aver accettato un preventivo perché ci avevano ripensato, roba da matti. :miodio:

Non mi stupisco più di nulla, lavorare a contatto con il pubblico ti fa toccare con mano la stupidità della gente.

Peste Nera 10-07-2019 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2300184)
Non mi stupisco più di nulla, lavorare a contatto con il pubblico ti fa toccare con mano la stupidità della gente.

Hai ragione ma io mi riferisco nel mio caso a dirigenti di grandi aziende che fornivamo, persone che avevano messo una firma e un timbro su un contratto di fornitura da migliaia di Euro.

Palmiro 10-07-2019 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2300185)
Hai ragione ma io mi riferisco nel mio caso a dirigenti di grandi aziende che fornivamo, persone che avevano messo una firma e un timbro su un contratto di fornitura da migliaia di Euro.

No, io parlo di clienti di una libreria, quella in cui lavoro.. Qu per fortuna il livello di pretesa è basso ma in compenso trovi tanta gente che non è informata e ti bombarda di domande sui libri da comprare

CamillePreakers 10-07-2019 14:23

Quando lavoravo in risto al bancone ho visto cose ai confini della realtà con alcuni clienti. Niente fa salire la misantropia acuta come lavorare col pubblico a meno di non essere predisposti.. Cioè ti chiedi da dove cristo son spuntate certe persone per non sapersi comportare a certi livelli.

Clover 10-07-2019 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2300191)
Quando lavoravo in risto al bancone ho visto cose ai confini della realtà con alcuni clienti. Niente fa salire la misantropia acuta come lavorare col pubblico a meno di non essere predisposti.. Cioè ti chiedi da dove cristo son spuntate certe persone per non sapersi comportare a certi livelli.

Immagino ...chissà che odio

CamillePreakers 10-07-2019 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2300193)
Immagino ...chissà che odio

Il problema è che manco li puoi mandare a fanculo diretto o poi se arrabbia il superiore, quindi fastidio ai massimi livelli.

Clover 10-07-2019 14:44

[QUOTE=Dahmer;2300196]Il problema è che manco li puoi mandare a fanculo diretto o poi se arrabbia il superiore, quindi fastidio ai massimi livelli.

Lo so ...la gente spesso mette uno stato di schifo addosso ...

~~~ 10-07-2019 15:14

Non bevevo caffè da mesi, mi è venuta voglia all'improvviso e ho bevuto una tazzina: ora sono in ansia piena e mi sento agitata al limite della tachicardia XD †

super unknown 10-07-2019 15:22

Porcapupazza! Ecco cosa dovevo prendere ancora al supermercato, il caffè che non ne ho piú! :miodio:

Masterplan92 10-07-2019 16:00

Duretta sta vita...

BbFenix 10-07-2019 16:04

Ma come cazzo le gestiscono le casse all Ipercoop, sono in coda da tre quarti d’ora, altro che estrema destra, mi fermo qua che è meglio

An.dream 10-07-2019 18:20

L'attesa mi distrugge. Odio dover sottostare ai comodi altrui.

Lucernario 10-07-2019 18:35

sempre chiusa in casa, il tempo non passa, non approfondisco amicizie... che noia.
Anche i film mi hanno annoita

DeadSoul 10-07-2019 19:13

Voglio morire presto!

Clover 10-07-2019 19:15

:consolare:
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2300259)
sempre chiusa in casa, il tempo non passa, non approfondisco amicizie... che noia.
Anche i film mi hanno annoita

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2300264)
Voglio morire presto!

:cuore:

Masterplan92 10-07-2019 20:25

Non c é nessuno qui stasera

Emanuele85 10-07-2019 20:30

La solitudine peggiore è quella di non stare bene con se stessi.

Nightlights 10-07-2019 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2300286)
Non c é nessuno qui stasera

c'è c'è...sornione ma c'è... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.