FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Balto 10-07-2019 11:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Perdo un sacco di tempo su quora :pensando:

Peste Nera 10-07-2019 11:07

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2300095)
Mi perdo via uff

Che vuol dire? :interrogativo:

lonely heart 10-07-2019 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2300097)
Che vuol dire? :interrogativo:

Perdo tempo

lonely heart 10-07-2019 11:22

Un tipo figo che vive in Canada ha messo mi piace a 3 miei post su instagram (ovviamente dove non si vede la mia faccia :sisi:)
Mi sto rendendo conto che a volte mi piacciono quelli che hanno un fisico che tende ad ingrassare.

Peste Nera 10-07-2019 11:33

Ormai le persone che non usano i social sono delle rarità, io non ho mai postato ne su facebbok, ne su twitter e nemmeno su Instagram oltre a non essermi mai fatto un selfie che fra l'altro non saprei neanche come inserire in un post, questa cosa mi fa pensare. :pensando:

CamillePreakers 10-07-2019 11:36

Mi sono svegliata malissimo :moltoarrabbiato:.

Peste Nera 10-07-2019 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2300110)
Mi sono svegliata malissimo :moltoarrabbiato:.

:consolare:

CamillePreakers 10-07-2019 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2300113)
:consolare:

:consolare: a te, graxie

Peste Nera 10-07-2019 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2300116)
:consolare: a te, graxie

Figurati, stamani mi sono messo a ripensare alle coltellate alla schiena che ho preso negli ultimi tempi e avevo voglia di sbattere la testa nel muro.

CamillePreakers 10-07-2019 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2300118)
Figurati, stamani mi sono messo a ripensare alle coltellate alla schiena che ho preso negli ultimi tempi e avevo voglia di sbattere la testa nel muro.

mii dispiace :(. capisco come ti senti.

Balto 10-07-2019 11:53

Sto andando in pesante paranoia, di nuovo, in certe situazioni l'unica è il totale distacco, per evitare di inciampare in ogni possibile azione che ti fa rimuginare, però magari fosse cosi facile :testata:

Peste Nera 10-07-2019 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2300121)
mii dispiace :(. capisco come ti senti.

Ho pensato anche ad altre cose tipo cosa direi o farei a chi mi ha deluso o abbandonato nel momento del bisogno ma non posso scriverlo qui per decenza e perché mi bannerebbero a vita e perderei il primato di top poster. :D

CamillePreakers 10-07-2019 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2300126)
Ho pensato anche ad altre cose tipo cosa direi o farei a chi mi ha deluso o abbandonato nel momento del bisogno ma non posso scriverlo qui per decenza e perché mi bannerebbero a vita e perderei il primato di top poster. :D

anche io alcune cose non le posso scrivere qui o sarebbe ban a vita prima di subito...o perlomeno ban per un periodo :D.

Peste Nera 10-07-2019 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2300127)
anche io alcune cose non le posso scrivere qui o sarebbe ban a vita prima di subito...o perlomeno ban per un periodo :D.

Meglio tenerle segrete, per come la vedo io: "la mente è la migliore e più sicura cassaforte del mondo" cit. Peste Nera.

CamillePreakers 10-07-2019 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2300128)
Meglio tenerle segrete, per come la vedo io: "la mente è la migliore e più sicura cassaforte del mondo" cit. Peste Nera.

vero.

CamillePreakers 10-07-2019 12:11

Uff...non ho voglia di fare nulla oggi...mi sono svegliata diecimila volte...mi sveglia infine uno scassamaroni...non c'ho voglia di rispondere a wa nè di chiamare informagiovani per confermare l'appuntamento nè di uscire...vorreii solo vegetare. Mi sento pure poco lucida, forse perchè ho dormito a schifo...troppo caldo.

Balto 10-07-2019 12:13

Dopo più di un mese ho riascoltato il messaggio che mi metteva l'ansia al solo pensiero di premere start, ovviamente mi ha fatto salire l'ansia alle stelle, e tra poco tocca andare a lavorare. Buon lavoro Zetta :bene:

Ancora 20 giorni e spero di staccare da tutto che ne ho bisogno in una maniera assurda, spero solo di riuscire a non cedere alle tentazioni, ma in teoria dovrei essere abbastanza impegnato e se succede dovrebbero essere solo momenti singoli in una giornata:pensando:

lonely heart 10-07-2019 13:14

Sono troppo agitata, non ingrasso mai perché brucio tutto quello che mangio, ma non va bene. Dovrei curarmi ma non riesco a chiedere, vorrei una soluzione alternativa per rilassarmi e mettere su qualche chilo :piangere:

CamillePreakers 10-07-2019 13:16

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2300161)
Sono troppo agitata, non ingrasso mai perché brucio tutto quello che mangio, ma non va bene. Dovrei curarmi ma non riesco a chiedere, vorrei una soluzione alternativa per rilassarmi e mettere su qualche chilo :piangere:

Succede anche a me, sto dimagrendo senxa motivo. Comunque dall'ultima foto che hai messo mi sembravi messa bene, non preoccuparti troppo.

lonely heart 10-07-2019 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2300163)
Succede anche a me, sto dimagrendo senxa motivo. Comunque dall'ultima foto che hai messo mi sembravi messa bene, non preoccuparti troppo.

Sono sempre stata così, peso sempre uguale da anni e se il peso cambia è solo perché dimagrisco, posso mangiare qualsiasi cosa e non prendo un etto, c'è chi lo vede come un vantaggio, ma quando tutti ti dicono "come sei magra" alla lunga pesa. Non è che io sia tanto preoccupata, vorrei solo non bruciare tutto subito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.