![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perdo un sacco di tempo su quora :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un tipo figo che vive in Canada ha messo mi piace a 3 miei post su instagram (ovviamente dove non si vede la mia faccia :sisi:)
Mi sto rendendo conto che a volte mi piacciono quelli che hanno un fisico che tende ad ingrassare. |
Ormai le persone che non usano i social sono delle rarità, io non ho mai postato ne su facebbok, ne su twitter e nemmeno su Instagram oltre a non essermi mai fatto un selfie che fra l'altro non saprei neanche come inserire in un post, questa cosa mi fa pensare. :pensando:
|
Mi sono svegliata malissimo :moltoarrabbiato:.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto andando in pesante paranoia, di nuovo, in certe situazioni l'unica è il totale distacco, per evitare di inciampare in ogni possibile azione che ti fa rimuginare, però magari fosse cosi facile :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uff...non ho voglia di fare nulla oggi...mi sono svegliata diecimila volte...mi sveglia infine uno scassamaroni...non c'ho voglia di rispondere a wa nè di chiamare informagiovani per confermare l'appuntamento nè di uscire...vorreii solo vegetare. Mi sento pure poco lucida, forse perchè ho dormito a schifo...troppo caldo.
|
Dopo più di un mese ho riascoltato il messaggio che mi metteva l'ansia al solo pensiero di premere start, ovviamente mi ha fatto salire l'ansia alle stelle, e tra poco tocca andare a lavorare. Buon lavoro Zetta :bene:
Ancora 20 giorni e spero di staccare da tutto che ne ho bisogno in una maniera assurda, spero solo di riuscire a non cedere alle tentazioni, ma in teoria dovrei essere abbastanza impegnato e se succede dovrebbero essere solo momenti singoli in una giornata:pensando: |
Sono troppo agitata, non ingrasso mai perché brucio tutto quello che mangio, ma non va bene. Dovrei curarmi ma non riesco a chiedere, vorrei una soluzione alternativa per rilassarmi e mettere su qualche chilo :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |
|