incompresa88 |
09-07-2019 13:09 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Peste Nera
(Messaggio 2299658)
Io ormai non cerco neanche più il contatto di persona con gli altri esseri umani infatti sto cercando tutti lavori solitari come ben sai ma mi sembra che tu abbia ancora voglia di socialità a differenza mia che potrei (e lo faccio in effetti) stare chiuso per ore o giorni in una stanza senza sentire il bisogno di vedere nessuno. Spero che tu riesca ad uscire da questa situazione magari con l'aiuto di qualcuno che ti vuole bene o che diventerà tuo amico. :consolare:
|
Non cerco contatti nemmeno io. Non riesco ad averli. Sono distruttiva, invidio le persone, soffro perché non hanno i miei problemi e mi comporto male. Ho solo i miei genitori e il ragazzo, e ho difficoltà anche con loro. Anch'io riesco a stare settimane o mesi senza vedere nessuno, ma non sto bene così, solo che con gli altri è peggio perché mi sento giudicata (ed è comprensibile, perché tutti si aspettano che a 30 anni una abbia una certa indipendenza e maturità ma non è così nel mio caso). Eh quando trovo qualcuno che mi vuole bene trovo motivi per non farmelo andare bene e mando tutto all'aria. Penso sia inevitabile rimanere soli con un carattere come il mio.
Comunque, come sempre, ti ringrazio, Peste. Sei sempre molto gentile con me :cuore: quando starò un po' meglio ti scrivo in privato.
|