![]()  | 

Re: Forum Cafè 

Quote: 

io per curiosità ho clikkato su di un link pubblicitario di Fobia. ci ho trovato un professionista serio e preparato,uno psicoanalista, con cui ho collaborato negli anni 90 :). Mai ragionare a priori. Specie su fobiasociale.  | 

Da quando uso la lista ignorati il forum ha tutto un altro sapore. http://emoticonforum.altervista.org/...ne/set11/1.gif http://emoticonforum.altervista.org/...ne/set11/6.gif 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

comunque io ho messo tutti nella lista ingnorati :occhiali: non amo il contraddittorio :occhiali: ....questo post è stato scritto ad intuito :mrgreen:  | 

non ti leggo, ma sarà sicuramente una scemenza :cool: 
	 | 

| 

Quote: 

| 

grazie Ravanello :) 
	 | 

| 

tizia misteriosa che mi hai invitato su msn sappi che non ce l'ho con te, io accetto ma poi non ti vedo :nonso: 
	ma perchè succede ciò? :interrogativo: sarà un problema tecnico di msn o è proprio che sono un impedito? :interrogativo: PS: bunker tu non rispondere :mrgreen:  | 

Quote: 

| 

E' normale che m'è venuto mal di pancia dopo aver preso un'aspirina? 
	Immagino di no :interrogativo:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

io sono un po' delicatina... e l'acido acetilsalicilico mi fa più male che bene... mi viene sempre mal di pancia... ne prendo mezza soltanto.. 
	 | 

Quote: 

| 

Non l'ho presa a stomaco vuoto e non soffro di favismo (non sapevo cos'era, ho dovuto googlare :mrgreen:). Ad ogni modo penso che non ne prenderò più o riduco la dose, non si sa mai a questo punto :nonso: 
	 | 

Quote: 

Quote: 

Il Maalox è un gastroprotettore che aiuta a combattere il bruciore di stomaco. Per la nausea, invece, è meglio una compressa di Peridon.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |