![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il 25 aprile devo evitare i social perché so già che qualche genio farà raffronti del cazzo fra la liberazione e l'apertura gabbie del 26... I partigiani si stanno già rivoltando a priori, sotto l'ombra di un bel fior.
|
Quote:
Insomma, avrei voluto esserci. |
Giornata per il momento tranquilla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq la preoccupazione mi pare un tantiniello esagerata. Il padre, di un bambino, di maestre, con cui hai contatto. Praticamente 4 passaggi. Eh la Madonna! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
son già stanca e son solo a metà giornata:interrogativo:
la cosa positiva è che lavorerò guardandomi ( se riesco, vediamo la mole giornaliera ) un pò di tennis, che c'è il torneo di barcellona sul 64. Stasera pure cena davanti a sinner ( che dovrebbe giocare verso le 19 mi pare ) e se rimane tempo uno o due episodi della miniserie che ho cominciato ieri. |
Penso che certe ferite non si rimugineranno mai,dovrò farci i conti per tutta la vita..penso che il misto tra ansia e disgusto per questo mondo e questa società competitiva mi abbia portato all'isolamento..non so se sia stato un bene o un male..male perché non sono cresciuto nel rapporto con le persone ma bene perché temo che ora sarei ancora più devastato di come sono ora..
|
Saró contento quando vedró certi soggetti in sedia a rotelle, magari a causa di una malattia o di un incidente.
|
Ormai è difficile trovare persone sensibili e genuinamente buone d’animo , questo però non è nemmeno del tutto negativo perché quando ci si incontra eventualmente ci si può riconoscere più facilmente
|
Se un utente vi sta sul gozzo, mettetelo in lista ignorati e stop.
Perché diavolo infierite su un ragazzo che ha una situazione così delicata? Vi potrà stare antipatico, ma i suoi problemi sono reali e non banali. Lasciatelo in pace! Ho letto battute veramente infelici (per non dire altro), come quella sul farsi le seghe su un video. Ma piantatela, su, non siate crudeli. E la moderazione cosa fa, dorme? Manco un richiamo per accanimento ingiustificato verso un utente? |
Nel pomeriggio un po’ di relax , forse più tardi magari mangerò una pizza
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è caduto il telefono , per fortuna lo schermo sembra a posto e funziona tutto bene :perfetto:
|
Questa settimana devo darmi da fare.
|
Stasera dopo cena mi farò una bella passeggiata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |