FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Unspecified 24-08-2022 13:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2744800)
se uno non si spaccia per nessuno e viene scambiato per un vip, può difendersi dicendo di non avere capito dell'equivoco. basta non dire niente di compromettente, non farsi registrare, penso facendo il finto tonto non si configuri nessun reato.

Non era questo il caso, direi, anche se rimane quasi sicuramente una bufala...

Holbaek 24-08-2022 13:46

Un calciatore di 27 anni ha ammazzato la sua ex di 56 anni perché non ha accettato la fine della relazione.
Dopo un po' la famosa LMS non regge più, nulla è eterno. Chissà quale è il vero segreto per far durare una relazione anche solo un decennio...

Keith 24-08-2022 13:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2744806)
Un calciatore di 27 anni ha ammazzato la sua ex di 56 anni perché non ha accettato la fine della relazione.
Dopo un po' la famosa LMS non regge più, nulla è eterno. Chissà quale è il vero segreto per far durare una relazione per decenni...

cosa passa nella testa di uno di 27 anni per mettersi con una di 56 e non accettare neanche la (normale e ovvia) fine della relazione?

Holbaek 24-08-2022 13:51

Vallo a sapere, di aspetto sembra molto piacente e in teoria uno così non dovrebbe avere difficoltà a mettersi con una coetanea o giù di lì...

Ezp97 24-08-2022 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2744684)
Secondo me le percentuali di "appetibilità" potrebbero abbassarsi sempre più drasticamente, in primis nel virtuale. Non più il 20% risulterà molto attraente ma solo un 10%... :pensando:

Pensiero pessimistico della giornata xD

No ma è così eh, se sei nella media come me uno dei tanti normaloidi magari sei pure carino, ma la ti fermi, cioè sei li e basta, loro vogliono l'eccezione, uno fuori dalle righe, con personalità, stile, con il saperci fare.

Holbaek 24-08-2022 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2744840)
No ma è così eh, se sei nella media come me uno dei tanti normaloidi magari sei pure carino, ma la ti fermi, cioè sei li e basta, loro vogliono l'eccezione, uno fuori dalle righe, con personalità, stile, con il saperci fare.

Sicuramente un incastro perfetto tra bellezza/fisico fuori dal comune e intelligenza fuori dal comune

Holbaek 24-08-2022 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2744776)
Come se avessi un parrucchino o un rialzo nelle scarpe di 10 cm, sto ingannando la tua vista allo scopo di riprodurmi.

Potremmo metterci anche il fisico palestrato a sto punto. Magari uno è nato e cresciuto cicciottello o stecchino e con l'allenamento si è trasformato in culturista :pensando:

Varano 24-08-2022 17:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2744873)
Potremmo metterci anche il fisico palestrato a sto punto. Magari uno è nato e cresciuto cicciottello o stecchino e con l'allenamento si è trasformato in culturista :pensando:

diventi palestrato se la genetica ti supporta, a meno che non inserisci qualcosa di esterno come gli steroidi allora stai hackerando lms.
mentre parrucchino e rialzi sono legittimi tentativi di inganno, essendo il sistema marcio uno prova ad hackerarlo come può.
il finto ricco, il finto messi, hanno hackerato il cervello delle donne. spostando l'attenzione su un fattore della lms manipolabile a piacimento.
ma questi sono artisti della truffa, è come uno che entra in un museo e sfila un quadro.

Ezp97 24-08-2022 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2744872)
Sicuramente un incastro perfetto tra bellezza/fisico fuori dal comune e intelligenza fuori dal comune

Intelligenza dipende, molte ragazze fighe stanno insieme a stupidotti, conta più il sapersi muovere, il saper attirare gente a sé e quello si impara fino a un certo punto, più che altro ci si nasce.

Holbaek 24-08-2022 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2744885)
Intelligenza dipende, molte ragazze fighe stanno insieme a stupidotti, conta più il sapersi muovere, il saper attirare gente a sé e quello si impara fino a un certo punto, più che altro ci si nasce.

Quello sicuramente va bene agli inizi, però dopo un po' tende a stufare pure quello probabilmente, io volevo capire più che altro il "segreto" di quelle relazioni che reggono anche oltre i 10-15 anni.
Ricollegandomi a quest'ultimo caso di femminicidio, a quel carnefice non mancava apparentemente nulla della LMS, eppure lei evidentemente non era più soddisfatta (ci sta, voglio dire)

Holbaek 25-08-2022 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2744176)
Quella ha letto ma non ha più risposto, ormai la prendo sul ridere :sisi:

Continuo a credere che sia calata la fiducia di molte donne per questi mezzi di conoscenza virtuali.

Mi ha risposto! Non mi aspettavo che lo facesse dopo più di 24 ore che ha letto il messaggio.
Ebbene, sono partito subito all'attacco proponendo un caffè, vediamo se sul più bello si ritirano definitivamente... ma se dovesse accettare sono nella m***a, come faccio a dire di no? :D

vikingo 25-08-2022 10:30

Re: Siti e app di incontri
 
Io credo di avere più riscontri anche perché le donne vedono quanto uno cerca di migliorarsi,la personalità,la fame fa tanto..se uno fa tanti sacrifici qualcosa quaglia..io l'ho sempre vista così..un conto e fare l'impostore,un conto e volersi migliorare..Benzema si e migliorato tantissimo,Adriano la sua carriera e durata 3 anni...ci sono sportivi che vogliono farsi il culo altri che si accontentano..oggi e dura per tutti ottenere le attenzioni di qualsiasi donna,figurarsi di una Caterina balivo..ad esempio..e le donne lo percepiscono quanto ti vuoi sbattere..

vikingo 25-08-2022 10:43

Re: Siti e app di incontri
 
Comunq la 56 enne era una belle donne rifatta,non era un anziana di 60 anni trascurata,quando ho letto mi ha stranizzata la differenza di età perché credo potesse uscire con una trentenne,ma non aveva una testa normale,e lampante,e comunq era calciatore dilettanti non e zaniolo,che può uscire con la Ghenea..

Varano 25-08-2022 12:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2745113)
Comunq la 56 enne era una belle donne rifatta,non era un anziana di 60 anni trascurata,quando ho letto mi ha stranizzata la differenza di età perché credo potesse uscire con una trentenne,ma non aveva una testa normale,e lampante,e comunq era calciatore dilettanti non e zaniolo,che può uscire con la Ghenea..

bentornato

Varano 25-08-2022 12:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2745112)
Io credo di avere più riscontri anche perché le donne vedono quanto uno cerca di migliorarsi,la personalità,la fame fa tanto..se uno fa tanti sacrifici qualcosa quaglia..io l'ho sempre vista così..un conto e fare l'impostore,un conto e volersi migliorare..Benzema si e migliorato tantissimo,Adriano la sua carriera e durata 3 anni...ci sono sportivi che vogliono farsi il culo altri che si accontentano..oggi e dura per tutti ottenere le attenzioni di qualsiasi donna,figurarsi di una Caterina balivo..ad esempio..e le donne lo percepiscono quanto ti vuoi sbattere..

adesso mi sto facendo crescere la barba alla karim benzema, capelli cortissimi e barba lunga. proviamo anche questa. però ammetto di non avere tanta voglia di migliorarmi, a 33 anni ormai sono un uomo fatto e finito.

Holbaek 25-08-2022 12:16

Anche Higuain, calvo (o mezzo calvo), ha preferito la barba "capellona" al trapianto o alla protesi. Ma su un viso come il mio non so quanto starebbe bene

Varano 25-08-2022 12:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2745143)
Anche Higuain, calvo, ha preferito la barba "capellona" al trapianto o alla protesi. Ma su un viso come il mio non so quanto starebbe bene

rispetto a prima sta meglio così, certo che un trapianto o una trico poteva farsela. rooney l'ha fatto e sta meglio

vikingo 25-08-2022 12:25

Re: Siti e app di incontri
 
Devi avere lineamenti mascolini non tratti gentili efebici,calvo Benzema sta bene..io coi capelli rasati sembro un nazista,uno deve sapersi valorizzare..ma li parliamo di calciatori pure da obesi uscirebbero con qualcuna,il mio non avere vizi,l'alcool l'ho tolto da 4 anni mai fumato,mi aiuta nel reggere fisicamente..non amo neanche la birra,ci sono uomini penalizzati da certi vizi,loro stessi lo sanno,ma non gli e ne si fa una colpa,loro stessi lo sanno..un uomo fatto e finito non lo so..per me varano e penalizzato dal vivere a pavia,a Teramo a Perugia non so se sarebbe la stessa cosa.lasciando stare l'estero..per me si tratta di trovare il contesto giusto per il proprio reddito e carattere..sto chattando con una di 21 anni mi sembra troppo piccola,ma non e la classica modaiola,ascolta musica anni 80..e nonostante l'età sono 13 anni di diff,mi ha incuriosito,e visto che le donne grandi ti chiedono il reddito..forse con una ventenne vecchia maniera,inizio a pensare possa essere più facile..

Holbaek 25-08-2022 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2745146)
rispetto a prima sta meglio così, certo che un trapianto o una trico poteva farsela. rooney l'ha fatto e sta meglio

Già, tanti avrebbero opportunità di rifarsi e migliorarsi ma preferiscono non farsi toccare nulla. Uno come Chiellini con un naso rifatto e un trapianto sarebbe probabilmente più piacente, ma evidentemente sta bene così, si è accontentato solo di money e status :pensando:

Demiurgo 25-08-2022 12:33

Oggi Facebook trova nuovi profili da sottopormi.

Due straniere, un travestito e una con più piercing che faccia.

Bel lavoro Zuké!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.