FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

CamillePreakers 23-06-2019 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un tempo non c'era facebook, la gente scattava le foto delle proprie vacanxe e le metteva negli album apposta, o dei propri figli animali etc...penso sia un modo per ''immortalare il momento'' (piacevole) e ricordarselo meglio, certo ci sta gente fissata, ma non tutti.

CamillePreakers 23-06-2019 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2290594)
la parte della bottiglia lanciata è sublime :D
i romani sono fra le persone più estroverse del mondo, secondi solo ai napoletani XD. le donne a roma sono approcciatissime.. a livelli inverosimili

è vero :D:D mi aspettavo di essere ''caxxiata'' per la storia della bottiglia :'D.

varykino 23-06-2019 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2290596)
Un tempo non c'era facebook, la gente scattava le foto delle proprie vacanxe e le metteva negli album apposta, o dei propri figli animali etc...penso sia un modo per ''immortalare il momento'' (piacevole) e ricordarselo meglio, certo ci sta gente fissata, ma non tutti.

un tempo facevano foto con i soggetti lontani e quasi irriconoscibili e tutto paesaggio .... ora fanno le foto ai pori della faccia e niente paesaggio XD

Keith 23-06-2019 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2290599)
è vero :D:D mi aspettavo di essere ''caxxiata'' per la storia della bottiglia :'D.

no, ci può stare, se ti ha preso per il culo ci può stare eccome.. si potrebbe ipotizzare un'eccesso di legittima difesa XD però ci sta

Unspecified 23-06-2019 18:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2290539)
Il messaggio lo possono ancora vedere, segnalare sarebbe stato ridondante.

E' molto azzardato definire moralista qualcuno solo se ha segnalato un determinato messaggio, è pretestuoso. Con questo non mi riferisco a te, ma alla persona che deve ancora rispondere alla mia domanda riguardo il moralismo. Forse pensa che anche segnalare quel messaggio è moralista, oltre al post. Non ha specificato.

Se ti riferisci ad altri, ti pregherei di non farlo sotto un messaggio in cui hai quotato me.

Come fai a sapere che i messaggi restano visibili? Ciò sarebbe illegale credo, se una persona scrive dati personali, ad esempio, e poi li elimina, ti pare che possano restare in mano ai moderatori?

Nightlights 23-06-2019 18:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2290600)
un tempo facevano foto con i soggetti lontani e quasi irriconoscibili e tutto paesaggio .... ora fanno le foto ai pori della faccia e niente paesaggio XD

e mentre fanno le foto i passeggini cadono in acqua :D http://www.ilgallo.it/cronaca/scatta...nisce-in-mare/

Peste Nera 23-06-2019 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2290591)
la gente è così, dopo un po' di volte che rifiuti ci rimangono male e non ti invitano più.. non sanno che lo fai per senso di inadeguatezza..non possono saperlo perché l'inadeguatezza non rientra proprio nei loro pensieri (giustamente).

Meglio perderle che trovarle persone simili.

CamillePreakers 23-06-2019 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2290600)
un tempo facevano foto con i soggetti lontani e quasi irriconoscibili e tutto paesaggio .... ora fanno le foto ai pori della faccia e niente paesaggio XD

io noto molte foto di tette ad alta definixione, ma non mi dispiacciono, le tette sono belle <3.

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2290601)
no, ci può stare, se ti ha preso per il culo ci può stare eccome.. si potrebbe ipotizzare un'eccesso di legittima difesa XD però ci sta

mi ha presa per il culo si :'D diciamo che è stata una reaxione da squilibrata e non molto legale, ma effettivamente squilibrata lo ero assai.
in compenso proprio perchè in giro non sai mai chi ti becchi, andare a provocare sconosciuti oltre che un comportamento scorretto non è proprio un comportamento da cime...

Laurence 23-06-2019 19:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2290602)
Se ti riferisci ad altri, ti pregherei di non farlo sotto un messaggio in cui hai quotato me.

Come fai a sapere che i messaggi restano visibili? Ciò sarebbe illegale credo, se una persona scrive dati personali, ad esempio, e poi li elimina, ti pare che possano restare in mano ai moderatori?

Vabbè. Non rischi di essere trascinato in diatribe personali, se è ciò che ti preoccupa.

E' una funzione base di vBulletin se ricordo bene, ecco come lo so. Il gruppo degli utenti su ogni versione, di default, può solo usare il soft-delete, non cancellare "fisicamente" il proprio messaggio.
Ogni sistema di gestione forum/board ha tale funzione, se non hanno modificato alcune informazioni. Quando ti iscrivi al forum spunti delle caselle tra le quali rientra anche questo, riguardante i messaggi.

Silent Bob 23-06-2019 19:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Esilaranti i doppiaggi delle pubblicità delle app fatti dai ragazzini :D
Adulti doppiati da bambini, lol

silenzio 23-06-2019 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non mi era mai successo di finire i "ringrazia" su un solo argomento, ma sono felice di averli finiti con persone che non sopportano chi si fa le foto per ogni più stupida scemenza che fa.

Keith 23-06-2019 19:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2290607)
io noto molte foto di tette ad alta definixione, ma non mi dispiacciono, le tette sono belle <3.


mi ha presa per il culo si :'D diciamo che è stata una reaxione da squilibrata e non molto legale, ma effettivamente squilibrata lo ero assai.
in compenso proprio perchè in giro non sai mai chi ti becchi, andare a provocare sconosciuti oltre che un comportamento scorretto non è proprio un comportamento da cime...

spero tu abbia lanciato la bottiglia vuota.. l'acqua non si spreca, è un bene prezioso :mrgreen: l'acqua :sisi:

cancellato20798 23-06-2019 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il topic del lavoro avrei fatto meglio a non leggerlo. Sto morendo.. non essere riuscito a tenermi il lavoro quasi perfetto sotto certi aspetti è un danno incalcolabile, stavolta sarà molto dura rialzarsi.

CamillePreakers 23-06-2019 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2290625)
spero tu abbia lanciato la bottiglia vuota.. l'acqua non si spreca, è un bene prezioso :mrgreen: l'acqua :sisi:

era una bottiglia vuota di birra, quando bevo birra siccome mi fa schifo la birra sembro un alcolixxata all'ultimo stadio perchè finisco prima di chiunque per levarmi dai coglioni il sapore e godermi l'essere non sobria, credo di aver fatto strike e di averlo centrato...non ne sono sicurissima perchè insieme alla birra (stavo fuori) ho lanciato pure il telefono e sono andata via con la mia migliore amica che mi inseguiva (il telefono lo ha recuperato lei per fortuna).

Keith 23-06-2019 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2290632)
era una bottiglia vuota di birra, quando bevo birra siccome mi fa schifo la birra sembro un alcolixxata all'ultimo stadio perchè finisco prima di chiunque per levarmi dai coglioni il sapore e godermi l'essere non sobria, credo di fare strike e di averlo centrato...non ne sono sicurissima perchè insieme alla birra (stavo fuori) ho lanciato pure il telefono e sono andata via con la mia migliore amica che mi inseguiva (il telefono lo ha recuperato lei per fortuna).

non capirò mai perché la gente prende per il culo.. non capiscono che rischiano.. boh, sarà più forte di loro

Hor 23-06-2019 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani sarà lunedì.
Il reinizio della settimana mi fa sempre paura.
Ho paura che qualcuno o qualcosa mi contatti per darmi brutte notizie, per trascinarmi in magagne che non so se riuscirei ad affrontare o cose del genere.
Mi chiedo quanto sia solo mia paranoia e quanto sia paura tutto sommato razionale...

Unspecified 23-06-2019 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2290614)
Vabbè. Non rischi di essere trascinato in diatribe personali, se è ciò che ti preoccupa.

E' una funzione base di vBulletin se ricordo bene, ecco come lo so. Il gruppo degli utenti su ogni versione, di default, può solo usare il soft-delete, non cancellare "fisicamente" il proprio messaggio.
Ogni sistema di gestione forum/board ha tale funzione, se non hanno modificato alcune informazioni. Quando ti iscrivi al forum spunti delle caselle tra le quali rientra anche questo, riguardante i messaggi.

Beh, ma è comunque fastidioso, a parti invertite credo avresti avvertito la stessa scocciatura.

Comunque non ne sono convinto, farò una domanda nel topic delle domande tecniche.

Pablo's way 23-06-2019 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2290554)
cos'era? se si può dire

La libertà di magiare quello che mi pare.

Keith 23-06-2019 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2290643)
La libertà di magiare quello che mi pare.

spiace :( quella non la ho neanche io..

CamillePreakers 23-06-2019 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2290634)
non capirò mai perché la gente prende per il culo.. non capiscono che rischiano.. boh, sarà più forte di loro

la gente non pensa prima di parlare, spesso parla e basta xD poi piagne dopo quando gli va male.
poi figurati, magari era ubriaco anche lui, però l'essere ubriaco ''amplifica'' il tuo essere, nel mio caso l'essere irrascibili e impulsiva, ma non ho mai perculato con cattiveria gente che non mi aveva fatto nulla, manco ubriaca fradicia, accannata, quelloo che vi pare, probabilmente quello lo avrebbe fatto pure da sobrio, poi non sembro proprio una di cui aver ''paura'' .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.