![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ho elaborato il testo da scrivere alla vecchia compagna. In esso parto subito in quarta e la invito a prendere un caffè, devo solo incollarlo e mandarlo. Nel mentre dei mocciosi teenager o appena maggiorenni chiacchierano ad alta voce di praticamente qualsiasi cosa, una tipa è arrivata a nominare la parola dildo e poi l'altra l'ha corretta affermando fosse un tabù che non andasse violato nominando quella parola ad alta voce. :pensando:
|
Fatico sempre di più a trovare persone con idee a me affini. Anzi, no, non ne trovo proprio. Forse sono le mie idee che col tempo si sono distaccate e allontanate sempre più da quelle correnti. In ogni caso, il risultato è sempre lo stesso: più solitudine, più alienazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
"Ma vacci al mare con tua sorella"
Giustamente non chiediamoci come mai non abbia amici e non esca mai per piacere, meglio stare con gli amici di mia sorella (estroversoni doc). Disagio assicurato |
Vorrei scrivere un wall of text alla tipa, invece mi sono limitato a scrivere tre righe che devo ancora inviare in cui la tratto come se ci conoscessimo, quando in realtà non la vedo da 12 anni. Credo sia una pazzia fare sta cosa. :pensando:
|
Sono un pazzo pericoloso. Il messaggio l'ho mandato togliendo la cosa del coffee. L'ho mandato su fb senza chiederle l'amicizia haha. Non mi risponderà nemmeno molto probabilmente. :cool:
|
Comunque la Groenlandia è la miglior candidata alla ricostruzione dell'Italia fuori dall'Italia.
Guardate questo video, che spiega i dati geofisici dell'isola e vi renderete conto che c'è mooolto ma mmmooooooolllllto spazio colonizzabile a disposizione! :) |
La gente a forza di chiedermi se vado in vacanza mi sta facendo venire voglia di mollare tutto e andare via, ma dove e con chi? :piangere:
|
Quote:
|
Vecchio professore cosa vai cercando
in quel portone forse quella che sola ti può dare una lezione quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie. |
Provo insoddisfazione e frustrazione dall'essere sostanzialmente esautorato dalla maggior parte delle attività che riguardano la gestione della casa e non riesco a farmi coinvolgere a causa del rapporto particolare che ho con mia madre.
E' un sentimento difficile da descrivere ma è come se avesse il potere di allontanarmi da tutto ciò e credo che derivi dal fatto che mi ha sempre trattato come un incapace da questo punto di vista, mi riesce perciò difficile e del tutto innaturale inserirmi in quei contesti, la sua presenza mi dà fastidio. Credo che non ne uscirò finché le nostre strade non si separeranno e sarà molto dura a quel punto, perché ci dovrebbe essere una gradualità in questo percorso che mi è stata negata, adesso non c'è alternativa ad un impatto duro e complicato con la realtà quando sarà il momento, ma è una di quelle cose su cui certamente ho possibiltà di progredire, e non sono molte ormai alla mia età. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi farò del male e rimarrò sola in mezzo agli estroversoni. |
Ma su quell' isola ci sarà il wifi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |
|