![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Che palle quest'intestino pigro, ho dovuto togliere l'audio al pc, mi innervosisce troppo :male:
|
Quote:
|
Stavo giusto per scriverlo io. Che palle queste 10 erbe!http://psyco.forumfree.org/html/emot...ICO%20Fmad.gif
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' una soddisfazione visitare FS.com senza pubblicità che mettono in dubbio le mie funzioni intestinali. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie :bene: |
Scusate, ma credo che il sito esista anche grazie a quella pubblicità, non mi pare il caso di pubblicizzare in questo modo quel programma
|
Quote:
Tanto, oramai lo avete letto... |
Quote:
|
sadflkj sdflkj sdfj jioèower oiwer oj weorj owijr owij adsfpaosidj foaj casdcij soj sje qwioej fjipoizjxv efnklòfdglkj sjkfljw eroi sdjfklèasdfj wqeoijr uosiu dfh sdf ioui o sdchjposidfoiuoi io sd fuioeèoiusdfoi i o osid osèa sdoc isodioa sdf sd fd sioaud iosiua poiu feuioèwqoiur owiu roiwero qwer owieroiw i sdfui
che grandissima stronzata forse. e' questo il mondo? no ovviamente... sei? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la pubblicità intrusiva è insopportabile in effetti. penso che scansarla sia un nostro diritto, così come quando compriamo il giornale e non leggiamo gli annunci pubblicitari, o gettiamo addirittura la pagina pubblicitaria nel cestino. |
Quote:
|
fate come vi pare, io ho fatto una considerazione riguardo alla pubblicazione di informazioni, solo per RISPETTO del webmaster, se poi lui mette la pubblicità perchè si diverte a vedere i bannerini, e tiene aperto il sito esclusivamente di tasca sua perchè è filantropo, io non lo posso sapere; davo per scontato che questo sito funzionasse come tutti gli altri siti che offrono servizi gratuiti.
mea culpa |
Quote:
ciò che stiamo sottolineando è che non c'è nulla di illecito nel malcagarli. il discorso è interessante ed hai fatto bene ad aprirlo. |
Ho scoperto che questo forum aveva i banner solo perchè un giorno noscript l'avevo messo per sbaglio in modalità "permetti tutto"..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |