![]()  | 

Re: Forum Cafè 

Quote: 

| 

Che palle quest'intestino pigro, ho dovuto togliere l'audio al pc, mi innervosisce troppo :male: 
	 | 

Quote: 

| 

Stavo giusto per scriverlo io. Che palle queste 10 erbe!http://psyco.forumfree.org/html/emot...ICO%20Fmad.gif 
	 | 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

E' una soddisfazione visitare FS.com senza pubblicità che mettono in dubbio le mie funzioni intestinali. :ridacchiare:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Grazie :bene:  | 

Scusate, ma credo che il sito esista anche grazie a quella pubblicità, non mi pare il caso di pubblicizzare in questo modo quel programma 
	 | 

Quote: 

Tanto, oramai lo avete letto...  | 

Quote: 

| 

sadflkj sdflkj sdfj jioèower oiwer oj weorj owijr owij adsfpaosidj foaj casdcij soj sje qwioej fjipoizjxv efnklòfdglkj sjkfljw eroi sdjfklèasdfj wqeoijr uosiu dfh sdf ioui o sdchjposidfoiuoi io sd fuioeèoiusdfoi i o osid osèa sdoc isodioa sdf sd  fd sioaud iosiua poiu feuioèwqoiur owiu roiwero qwer owieroiw i sdfui  
	che grandissima stronzata forse. e' questo il mondo? no ovviamente... sei?  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

la pubblicità intrusiva è insopportabile in effetti. penso che scansarla sia un nostro diritto, così come quando compriamo il giornale e non leggiamo gli annunci pubblicitari, o gettiamo addirittura la pagina pubblicitaria nel cestino.  | 

Quote: 

| 

fate come vi pare, io ho fatto una considerazione riguardo alla pubblicazione di informazioni, solo per RISPETTO del webmaster, se poi lui mette la pubblicità perchè si diverte a vedere i bannerini, e tiene aperto il sito esclusivamente di tasca sua perchè è filantropo, io non lo posso sapere; davo per scontato che questo sito funzionasse come tutti gli altri siti che offrono servizi gratuiti. 
	mea culpa  | 

Quote: 

ciò che stiamo sottolineando è che non c'è nulla di illecito nel malcagarli. il discorso è interessante ed hai fatto bene ad aprirlo.  | 

Ho scoperto che questo forum aveva i banner solo perchè un giorno noscript l'avevo messo per sbaglio in modalità "permetti tutto".. 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |