![]() |
Quanto è brutto quando vorresti sentire una persona ma questa riesce a fare a meno di te
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
L'aloe vera non decorticata contiene una sostanza cancerogena.
|
Per ora giornata tranquilla
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel pomeriggio un riposino e un paio di documentari da vedere
|
Non posso fare neanche un giro in macchina....maledetta zona rossa. Che poi non ha senso rompere le scatole a uno che và a farsi un giro da solo...in che modo aumenterebbe i contagi, se neanche scende giú dalla macchina? Che governo di merda
|
brividi in ogni dove |
Oggi dormirei tutto il giorno :nonso:
|
finalmente finito per oggi ( sarà una lunga, lunga settimana:interrogativo: ), ora mi rilasso un pò al pc, poi cena, o un film o un paio di puntate di qualcosa ( o una miniserie, devo decidere cosa cominciare di nuovo... ), lettura e letto.
|
Oggi mi è venuto in mente un ricordo di quando avevo 9-10 anni , ho provato molta tenerezza nel ricordarlo e un po’ di tristezza anche
|
Il lunedì sera è diventato il mio momento della pizza.
|
Quote:
|
Piove sempre sul bagnato..
|
Mi sono rotto le scatole di stare al mondo. Tanto già so che una famiglia non l'avrò mai e ricco non ci diventerò mai, cosa ci rimane di interessante da fare?:pensando:
|
Quote:
|
Finta come una moneta da 3€, quante chiacchiere... e poi...
|
No alla Superlega
|
Non ho ancora conosciuto la nuova vicina che al momento è in un'altra città. Per una serie di motivi ho il suo numero di telefono e ci parlo anche. Forse sembro persino minimamente brillante da dietro uno schermo, in ogni caso credo che sia incuriosita da questo nuovo vicino misterioso. Su whatsapp ho una delle mie poche foto decenti. Lei sembra pure decisamente carina, per non dire cose più volgari che ho in mente ora. Chissà la sua delusione quando parlerà con me dal vivo per la prima volta. Poveretta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |