![]() |
Re: Siti e app di incontri
eh già, io non ho neanche ig. ho un profilo fake che uso raramente...comunque facendo così si è sputtanato, a volte vedo che quando usciamo alcune ragazze lo guardano male o lo deridono.
|
Io ho un Instagram fantasma non ci provo neanche infatti con quelle da instagram
|
l'ora di pranzo, dalle 11 alle 14, e la sera dopo il lavoro, dalle 19 alle 21. Questi sono gli orari in cui si registra la maggiore attività sulla piattaforma, e quelli in cui è più probabile che le persone interagiscano con i vostri contenuti.
Questo x quanto riguarda i social, andrebbe provato sulle app dating, lasciare i propri like giornalieri nella fascia 11-14 o 19-21 sempre x massimizzare la resa minimizzando gli sforzi |
A me una ha lasciato un messaggio alle 4 di mattina :o
Comunque mi mancavano le chat a monosillabi :sisi: Se non hai voglia, non scrivere proprio no? |
Aaah Facebook...
"con questa ragazza hai 4 cose in comune" "è di Milano, non fuma, è single, respira" "allo stesso tempo, i suoi hobbies: motociclismo acrobatico, arrampicata sportiva, organizzare rave, girare il mondo in tenda" Aaah Facebook... Tu si che mi leggi nell'animo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque anche quelle che sembrano più compatibili non rispondono mai ☹️ |
Quote:
|
Quote:
Non è assolutamente un buon biglietto da visita se sei un tipo e ti presenti come introverso, se si e così che siano gli altri a definirti la personalità |
Io ho detto che sono schivo non mi devo vergognare di niente a parte che si vede,non mi interessa cosa pensano francamente..
|
Il tuo ragionamento non fa una piega vokingo lo sai come la penso e hai ragione però quando ci si interfaccia con le altre persone sappi che dire introverso o timido o schivo sarà sempre risultato nella mente della tipa come in difetto rispetto ad una personalità aperta, estroversa e riottosa
|
C'è un'altra cosa che mi lascia perplesso.
Su OkCupid esiste un elenco di migliaia di domande a scelta multipla sui più disparati argomenti in modo da profilare al meglio gli utenti. Una delle domande più gettonate è "dove preferiresti passare una vacanza romantica?" Le due opzioni sono: "un hotel a Parigi" "un campeggio sotto le stelle" Sono rimasto stupefatto da quante utenti scelgano la seconda. Magari le ragazze del forum potranno darmi una spiegazione. Ma davvero per le fanciulle è romantico passare una vacanza tra ragni, scorpioni, falene e millepiedi? Con un bagno chimico (se va bene) come unica ancora di salvezza? Quello... O hanno in uggia i francesi ._. |
Gli scorpioni in Italia credo non ci siano. Per il resto non saprei.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque forse quella scelta dovuta ad alti costi di hotel a Parigi?:pensando: non si vuole far diventare povero potenziale marito :D |
Ok, mi correggo, ci sono. Però di norma non sono pericolosi:
https://disinfestatore.roma.it/gli-s...sono-velenosi/ |
Quote:
|
Comunque magari è anche una questione di età media, magari la vacanza in campeggio è preferita dalle persone tendenzialmente più giovani.
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco fare meno trasferte ma evitare di dormire all'addiaccio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |