re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho voglia di litigarci... Tanto non capisce, al mio paese è soprannominato "il duro" (in dialetto terrone) proprio per la sua testa dura |
Quote:
Ma che dici, con gli 80€ che ha dato al popolo ci paghi le tasse [cit.] |
Quote:
|
Non vorrei sembrare un avvoltoio, ma la recente campagna di FN rischia di diventare un boomerang:
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...017/09/FN1.jpg Caserta, uccide la moglie e spara all'impazzata dal balcone: chi è l'ex vigilante militante di Forza Nuova |
|
Quote:
|
Un assaggio delle stronzate che ci aspettano
Le tasse sono progressive perché lo dice la costituzione, quindi giustamente salvini promette la flat tax (incostituzionale) All'improvviso, il genio! Berlusconi tira fuori dal cilindro la "flat tax progressiva" ... ... ... Ma porc..... O È FLAT, O È PROGRESSIVA! ... ... Io a marzo non ci arrivo |
Quote:
Se per l'agenzia delle entrate sei povero, e per il pra hai in casa una ferrari, un mercedes ed una audi, non ci vuole una scienza a fare 2+2. E queste informazioni lo stato le HA GIÀ, non ci si deve inventare nulla, solo avere una maggioranza disposta a farlo E scordati l'avrai mai da PDL e PD |
Visto che il contante è sempre più difficile muoverlo, il tenore di vita degli italiani è perlopiù registrato (parlando di spese consistenti)
Avendo noto il tenore di vita, e lo abbiamo, sarebbe un gioco da ragazzi scovare gli evasori veri |
Human civilization has always involved in conflict, quarta puntata.
https://en.wikipedia.org/wiki/Campaigns_of_Nader_Shah Curiose ste guerre asiatiche settecentesche. :pensando: |
Quote:
Il resto è odio sociale e pauperismo con una spruzzata di luoghi comuni. |
Quote:
|
Quote:
Quello che dici non è vero Berlusconi c'è voluta una vita ma è stato beccato Tutti gli altri non si chiamano berlusconi, non possono comprare la legge A dire il vero nemmeno silvio può |
Quote:
|
Leggo di una possibile alleanza post voto m5s lega
Miseriaccia poi non posso più insultare salvini? :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |