![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ah ok, credevo fosse cosa di oggi, nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto usando una app chiamata slowly. È carina perchè permette di farti degli amici di lettere. Comunque, mi scrive una ragazza:
“Ciao sono xyz, cosa fai cosa ti piace ecc.” “Ciao ti ringrazio per la lettera, sono tizio vivo a *Nome posto* e faccio tot...” “Ehi ma anche io sono di *Nome posto*” “Fantastico, non mi aspettavo di trovare dei concittadini. A te invece cosa piace fare, studi o lavori etc?” E poi puff spariti tutti. Stessa cosa successa con 3 persone differenti tutti conterranei. Non mi permetterò mai più di dire dove vivo oppure di chiederlo, visto che sembra un interruttore che una volta premuto manda all’aria tutto. Bah. |
Quote:
|
Vado a dormire e spero di riuscirci stanotte con i tanti pensieri e le tante preoccupazioni che ho in testa e dopotutto credo che si, visto il livello medio generale delle persone, alla fine è meglio pensare solo a se stessi. :malvagio:
|
che qualcuno non si creda che siccome uno non scrive per un pò vuol dire che dorme la notte :D
|
Come fate a dormire con questo caldo?
L'aria condizionata, immagino. Qui le temperature in casa non sono normali. Quanto la odio l'estate! |
"Torna nel tuo buco a drogarti e fai pace col cervello" is the new Buonanotte.
|
La gente non si rende nemmeno conto delle piccole cattiverie che possono far star male gli altri.
Ho sperato fosse solo ottusità, ignoranza e invece no. L'unica cosa che mi fa stare bene, ma davvero bene, è che io non sono così, non lo sono mai stata e non lo sarò mai. E soprattutto ho a fianco persone di tutt'altra pasta. Poche ma veramente buone. Quelle che probabilmente loro non hanno mai avuto. |
meglio evitare i flame, facciamo i superiori va...
|
Coda di paglia lunga tre metri, noto.
Tranquillo, è un discorso generale. |
Maremmamaiala, mi sono alzato convinto che erano già le 8 ma nn mi tornavano i conti col sole :D
|
Stamattona 4 match su tinder..miracolo
|
Ho fatto il turno di notte e ora sto tornando a casa col mio bel trenino per qualche giorno. :gelato:
Però sono dubbioso, vorrei contattare una vecchia compagna delle elementari, ma non trovo il coraggio. Vorrei farlo prima della fine di questa nuova odissea verso casa. :pensando: |
Comunque quante tipe a Ferrara. :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
|
In che senso hanno orari strani scusa? Intendi che in estate il servizio è più diradato rispetto al resto dell'anno?
|
Mi chiedo e mi domando: cosa vuol dire 'sto male!' :pensando:?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |
|