![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
e perché hai preso di punta solo claire ? |
Quote:
So quello che intendi, è una cosa che ho notato spesso. Qui dentro molta gente è liberissima di dire quello che vuole e nessuno li contesta. La storia dei cani non mi è andata giù, soprattutto vedendo che chi ha aperto il topic non ha preso posizione. Riprenditi <3 |
un abbraccione claire
|
Che tristezza, ogni giorno un battibecco. :( (Mi sto solo sfogando, non ce l'ho con nessuno).
|
inizio a sentirmi la testa leggera ...
certo che sono masochista a continuare a guardare black mirror |
Quote:
|
non ne posso davvero più
|
Cazzo ma su tinder sembrano finte..son tutte modelle
|
Mamma mia che schifo vivere
|
Quote:
criticarla per una cosa che ha fatto utilizzando motivazioni molto "alte" come se avesse fatto una cosa molto grave e poi poco tempo dopo fare la stessa cosa che le hai criticato ridacchiando a me sembra che invece l'hai presa di punta .... poi certo, posso sbagliarmi |
Quote:
mi riferivo alla critica che le hai scritto in bacheca il 2 maggio |
Quote:
avevi fatto la stessa battuta sullo stesso argomento che avevi criticato a Claire . |
mi son perso l'ultimo flame :o
cmq dico la mia , non richiesto, chi prende in giro , ridacchia fa della satira su difetti fisici è uno stronzo punto e basta. altra cosa ed esprimere dei gusti personali : se io dico con una ragazza dai capelli rossi non uscirei mai non sto offendendo nessuno. Analogamente una ragazza può dire io con un phobico mai e suo diritto dirlo. Ma non può dire i phobici sono una sotto-categoria o gli abitanti di Bagnacavallo sono moralmente inferiori . Questo no per piacere e dovrebbe essere anche bannato dal forum |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Esistono case completamente climatizzate?
Forse quelle nuove hanno sia la climatizzazione per il caldo (che personalmente neanche uso mai. A Roma, non fa mai freddo, è inutile avere i termosifoni) che per il freddo. Devo trovare una soluzione, altrimenti per almeno 2 mesi all'anno non si campa . E sto in una casa che non è neanche fra le più calde. |
Un egoista che abbia amor proprio e non si dedichi alla distruzione di sé stesso o a camminare allegramente senza guardare sul ciglio dell'abisso devo ancora vederlo. Evidentemente "ama il prossimo tuo come te stesso" non sarà stato un consiglio, ma la constatazione di un'inevitabilità.
|
Bisogna fare un referendum per l'eutanasia, non si può andare avanti così non è giusto.
|
Ogni tanto mi ritrovo a fantasticare di vincere un sei all'enalotto... che vita da favola sarebbe, risolverei la metá dei miei problemi!
|
Non so cosa sia ma non riesco praticamente mai a provare piacere o soddisfazione nel fare qualcosa, a fine giornata sto sempre male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |
|