![]() |
Re: Siti e app di incontri
Grazie vikingo hai ragione e la mia calma, comunque continuerò a studiare i meccanismi di questo mondo delle app dating , x rispetto del partner ovviamente ho tolto l utilizzo di qualsiasi chatt
Poi mi interessa leggere le vostre storie, l importante e usare la testa e conoscere come funzionano le app, e poi continuare a perseverare è non mollare mai |
Sono contento per barracrudo, secondo me un ragazzo d’altri tempi e maturo infatti ha trovato . Io confido nel lavoro e nella palestra, dovrei fare un po’ di conoscenze nuove in questi mesi.
Su queste app ci ho rinunciato , non sono uno da appuntamenti al buio, deve nascere spontaneamente e meglio se in real life. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le donne più grandi sono semplicemente donne che stanno perdendo SMV e quindi si elevano moralmente....
Di necessità virtù |
Quote:
vikingo idem, adesso si è messo a puntare le ventenni ma presto capirà che non è cosa per come è lui. io preferisco la coppia tradizionale, ma devo confrontarmi con la modernità, avendo un carattere fragile e incostante non posso recitare la parte dell'uomo risoluto. |
Le tipe dai 18 ai 25 sulle app non rispondono ho anno caratteracci online poi dal vivo magari si comportano diversamente però con le donne un po' più grandi diciamo dai 30-35 in su sembrano più umane puoi parlarci e c'è educazione e rispetto anche se non c'è attrazione probabilmente perché da giovani puntano un po' troppo in alto nella ricerca di un partner mentre crescendo si rendono conto di come gira il mondo
|
L'unica con cui sto continuando a messaggi are è una ragazza interessata solo alle amicizie.
Si chatta del tempo, la salute e i lavori in casa. Cosmico 😑 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La conversazione (se così si può chiamare) finora è molto risicata, 2-3 messaggi da parte sua a monosillabi, e io che provo a scrivere qualcosina in più, mi starà testando? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa ci faccia lo stato "cerco amicizia" in un sito per incontri sentimentali non lo capirò mai |
Varano bisogna piangere come Djokovic la carta sensibilità,amano gli uomini sensibili ormai..
|
Non puoi sapere se vuole un figlio, non hai la sfera di cristallo e non sono esaltato solo perché ho conosciuto da poco una donna su un sito di incontri ci mancherebbe ti stai facendo i castelli mentali
Anche l' età hai tirato a indovinare che sei un veggente Cmq grazie del consiglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |