FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Palmiro 03-07-2019 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2296454)
E cosa ha di interessante il gestore della piscina comunale?

Chiedeva informazioni

Peste Nera 03-07-2019 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2296457)
Chiedeva informazioni

Capito, adesso bisogna vedere cosa accadrà quando si chiarirà l'equivoco.

CamillePreakers 03-07-2019 21:52

Che belle le botte di angoscia random.

BbFenix 03-07-2019 22:01

Consigli per eliminare grasso nel basso ventre?

Hazel Grace 03-07-2019 22:09

provo una indifferenza e un disprezzo delle volte per le persone che mi fa paura

CamillePreakers 03-07-2019 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2296476)
provo una indifferenza e un disprezzo delle volte per le persone che mi fa paura

Non sei l'unica.

Hazel Grace 03-07-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2296480)
Non sei l'unica.

se parlano di loro cose mi annoio, mi infastidiscono i loro stupidi problemi e me ne frego di quello che fanno. Mi fanno venire quasi sempre l orticaria, che ovviamente cerco di nascondere

Alakazam 03-07-2019 22:22

ma c'è qualche sito di assistenza dove si può chattare gratis (con dei volontari)? tipo quelli in cui puoi telefonare?
(Qua siete tutti asociali.)

CamillePreakers 03-07-2019 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2296482)
se parlano di loro cose mi annoio, mi infastidiscono i loro stupidi problemi e me ne frego di quello che fanno. Mi fanno venire quasi sempre l orticaria, che ovviamente cerco di nascondere

no, io preferisco ascoltarli, ma in linea generale non provo un granchè per gli altri.

Clover 03-07-2019 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2296482)

A chi lo dici ...solo che non so se riesco a nasconderlo del tutto penso che qualcosa capiscano

Hazel Grace 03-07-2019 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2296488)
A chi lo dici ...solo che non so se riesco a nasconderlo del tutto penso che qualcosa capiscano

si magari non riusciamo a nasconderlo e per questo ci tengono a distanza, sentono quello che proviamo

Clover 03-07-2019 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2296492)
si magari non riusciamo a nasconderlo e per questo ci tengono a distanza, sentono quello che proviamo

Di solito sono io che metto le distanze quando mi stanno troppo addosso ( molte persone tendono visto che sono disinibita a lamentarsi tanto con me )

tersite 03-07-2019 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2296483)
ma c'è qualche sito di assistenza dove si può chattare gratis (con dei volontari)? tipo quelli in cui puoi telefonare?
(Qua siete tutti asociali.)

ma c'era una chat su pagine blue una volta .Ma le psicologhe non erano molto carine una mi disse che con me non sapeva più che fare , solo perché gli smontavo tutti i suoi consigli. Una volta le dissi che non avevo mai baciato né abbracciato una ragazza mi rispose così :"non ce l'ha una bocca? non ce l'ha due braccia?" :testata:

Peste Nera 03-07-2019 23:11

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2296506)
m c'era uan chat su pagine blue,una volta ma le psicologhe non erano molto carine un ami disse , che con me non sapeva piu che fare , solo perchè gli smontavo tutti i suoi consigli. Una volta le dissi che non avevo mai baciato nè abbracciato una ragazza mi ripose così :"non ce l'ha una bocca? non ce l'ha due braccia?" :testata:

E meno male che era una tua amica…

tersite 03-07-2019 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2296508)
E meno male che era una tua amica…

non era una mia amica, era ua psicologa che si prestava gratuitamente a rispondere in chat , un servizio di pagine blue. Poi il servizio è stato chiuso

Clover 03-07-2019 23:17

Quote:

ma c'era una chat su pagine blue una volta .Ma le psicologhe non erano molto carine una mi disse che con me non sapeva più che fare , solo perché gli smontavo tutti i suoi consigli. Una volta le dissi che non avevo mai baciato né abbracciato una ragazza mi rispose così :"non ce l'ha una bocca? non ce l'ha due braccia?" :testata:

Che consiglione!

Peste Nera 03-07-2019 23:30

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2296509)
non era una mia amica, era ua psicologa che si prestava gratuitamente a rispondere in chat , un servizio di pagine blue. Poi il servizio è stato chiuso

Ci credo che è stato chiuso, se questo era il livello medio dell'aiuto…

super unknown 03-07-2019 23:39

Ciao, di che si parla?

Alakazam 03-07-2019 23:45

Quote:

Non esiste più qualcosa di simile? Non mi interessa molto che ci siano psicologi né che siano bravi.

silenzio 04-07-2019 00:29

Peste Nera io avrei un'ideona che appena la sentirai mi ringrazierai per la genialata.
Che ne dici di comprare un pezzo di terreno in Groenlandia?
No seriamente, adesso costa poco perchè per la maggior parte è coperta di ghiacci, ma col riscaldamento globale che avanza a ritmo esponenziale entro pochi anni sarà quasi tutta libera e con clima accettabile.

Mi ambra che la Groenlandia sia di proprietà del Governo belga, o danese? Non ricordo bene ma una ricerca di base lo chiarirà sicuramente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.