FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 03-07-2019 17:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2296255)
Siamo tutti troppo rabbiosi

Oggi sono molto più che rabbioso, spero domani di stare meglio.

Ciasty 03-07-2019 17:53

Ho esaurito il mio cervello, non sente più l’effetto dei dopaminergici. Qualcosa ancora si salva con la serotonina che almeno mi rende tranquillo.

Hor 03-07-2019 17:57

Dài, che piove!!!

Keith 03-07-2019 17:58

Ma pure i "normali" che non riescono mai a stare a casa e devono sempre uscire e vedere gente per colmare il loro abisso interiore (lo dicono proprio loro), di problemi ne hanno, e pure gravi mi sa.

Peste Nera 03-07-2019 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2296270)
Dài, che piove!!!

Magari piovesse da me.

Keith 03-07-2019 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2296278)
Magari piovesse da me.

prima che piove da me addà passarne di mesi..

BbFenix 03-07-2019 18:08

Il tasso di crimini aumenta sempre in estate

Nightlights 03-07-2019 18:08

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296271)
Ma pure i "normali" che non riescono mai a stare a casa e devono sempre uscire e vedere gente per colmare il loro abisso interiore (lo dicono proprio loro), di problemi ne hanno, e pure gravi mi sa.

Vero anche questo, syd oggi è il mio mentore...cmq sai che anche la gente che non riesce a stare mai ferma potrebbe avere la depressione?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pablo's way 03-07-2019 18:09

Ho passato una decina di giorni tranquilli a lavoro, oggi è bastata una cavolata e mi è venuta di nuovo l'ansia, quando mi viene l'ansia io mi eliminerei volentieri, è una reazione che non ha alcun senso, totalmente sproporzionata, per una cosa ridicola, eppure provo livelli di frustrazione insopportabili.

BbFenix 03-07-2019 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2296285)
Ho passato una decina di giorni tranquilli a lavoro, oggi è bastata una cavolata e mi è venuta di nuovo l'ansia, quando mi viene l'ansia io mi eliminerei volentieri, è una reazione che non ha alcun senso, totalmente sproporzionata, per una cosa ridicola, eppure provo livelli di frustrazione insopportabili.

Abbiamo un sistema nervoso tarato :(

Keith 03-07-2019 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2296284)
Vero anche questo, syd oggi è il mio mentore...cmq sai che anche la gente che non riesce a stare mai ferma potrebbe avere la depressione?

Addirittura :arrossire:
Si, potrebbe anche essere la cosiddetta depressione "mascherata".
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2296285)

si madonna pure io. mi basta una risposta a tono e nell'ordine mi viene: frustrazione, rabbia, tristezza, ansia.. il tutto condito da mutismo assoluto.. a volte penso per giorni e settimane di essere diventato forte, coriaceo e invece sono sempre fragile.. magari un po' meno del passato, ma c'è.
in certo casi un bel vaffa non guasterebbe.. ma lì per lì non ti viene.

Peste Nera 03-07-2019 18:55

Visto quello che sta succedendo a Stromboli dovrò stare attento quando comprerò la mia isola. :pensando:

Clover 03-07-2019 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2296315)
Visto quello che sta succedendo a Stromboli dovrò stare attento quando comprerò la mia isola. :pensando:

Anche io vorrei essere su un isola ...facciamo a metà per affitto o no?:D

CamillePreakers 03-07-2019 19:06

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296311)
Addirittura :arrossire:
Si, potrebbe anche essere la cosiddetta depressione "mascherata".

Ci stanno gli stati misti....dove hai un mix di energia da stato bipolare up e pensieri rabbiosi e depressivi.
E' uno dei motivi per cui aumenta il rischio di suicidio nelle prime settimane di assunxione di anti depressivi attivanti (leggete il bugiardino se li avete in casa e non vi fidate della mia parola :D).

Peste Nera 03-07-2019 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2296324)
Anche io vorrei essere su un isola ...facciamo a metà per affitto o no?:D

Vuoi venire anche tu? La lista dei possibili residenti si allunga, dovrò elaborare un tariffario. Nessuno si è accorto che ho modificato la firma?

CamillePreakers 03-07-2019 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2296329)
Vuoi venire anche tu? La lista dei possibili residenti si allunga, dovrò elaborare un tariffario. Nessuno si è accorto che ho modificato la firma?

Ora sì. Devo dire che è ancora più bella di prima.
Certo che con tutti i possibili residenti finirà per sembrare un'isola popolata dai famigerati estroversi :mrgreen:.

hermit94 03-07-2019 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2296266)
Ho esaurito il mio cervello, non sente più l’effetto dei dopaminergici. Qualcosa ancora si salva con la serotonina che almeno mi rende tranquillo.

Io non sento l'effetto di nessuno dei due

Peste Nera 03-07-2019 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2296331)
Ora sì. Devo dire che è ancora più bella di prima.
Certo che con tutti i possibili residenti finirà per sembrare un'isola popolata dai famigerati estroversi :mrgreen:.

Grazie Dahmer. Adoro le frasi celebri di film, personaggi storici, personaggi famosi ecc... Queste due ora si addicono alla mia situazione personale. Per venire sull'isola con me però non dovete avere nulla da perdere (come me) e soprattutto "fai le valigie, quello che lascerai qui non lo rivedrai mai più." Indovinate da che film ho citato la frase…

CamillePreakers 03-07-2019 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2296339)
Grazie Dahmer. Adoro le frasi celebri di film, personaggi storici, personaggi famosi ecc... Queste due ora si addicono alla mia situazione personale. Per venire sull'isola con me però non dovete avere nulla da perdere (come me) e soprattutto "fai le valigie, quello che lascerai qui non lo rivedrai mai più." Indovinate da che film ho citato la frase…

Ho la memoria bruciata e non vedo quasi mai film...l'ultimo era quello sulla vita di Jeffrey Dahmer appunto :mrgreen:.
Lascio il compito di indovinare ad altri.

Clover 03-07-2019 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2296329)

Scusami non guardo tanto le firme ...mah dipende perché se sto sulle palle agli altri non posso venire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.