FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 02-07-2019 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2295763)
ho già risposto a questa domanda

Si avevi detto di no...ma allora come mai ogni tanto i post sono scritti al maschile e ogni tanto al femminile? È una curiosità e basta eh...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dorian Gray 02-07-2019 19:20

Quanto cazzo costano i taxi in questa città? Più che a Milano, Cristo!

zoe666 02-07-2019 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2295771)
Si avevi detto di no...ma allora come mai ogni tanto i post sono scritti al maschile e ogni tanto al femminile? È una curiosità e basta eh...

non scrivo alcun post al maschile.
Mi spiace che a volte si dia per scontato che se ci si riferisce ad una ragazza come propria fidanzata, allora è più plausibile che ci sia un account condiviso tra un uomo e una donna e non ( come poi ho anche specificato nella precedente risposta ) la soluzione più ovvia.

Nightlights 02-07-2019 19:25

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2295796)
non scrivo alcun post al maschile.

Mi spiace che a volte si dia per scontato che se ci si riferisce ad una ragazza come propria fidanzata, allora è più plausibile che ci sia un account condiviso tra un uomo e una donna e non ( come poi ho anche specificato nella precedente risposta ) la soluzione più ovvia.

Scusami, a me non interessa granché non sono un moderatore, però far passare la gente per scema anche no: (cit.) "con la mia ragazza ci passiamo 14 anni di differenza.

Quando mi ha contattato su un forum, aveva 21 anni e io 35. Ho avuto qualche remora, mi sembrava troppo piccola per me ( per quanto avessi chattato spesso con ragazze più grandi, o mie coetanee o 30enni comunque che si erano rivelate pozzi di immaturità ), poi ho deciso di vedere come andava anche perchè mi sembrava molto matura rispetto alla sua età."
Ho copiato il messaggio

zoe666 02-07-2019 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2295798)
Scusami, a me non interessa granché non sono un moderatore, però far passare la gente per scema anche no

ci stai facendo solo una pessima figura, e risulti anche molto duro di comprendonio nel non capire le risposte che ti si danno.
Ti lascio alle tue investigazioni.

Nightlights 02-07-2019 19:29

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2295802)
ci stai facendo solo una pessima figura, e risulti anche molto duro di comprendonio nel non capire le risposte che ti si danno.

Stai aggredendo, segno che ho ragione...mi basta questo...

Qwerty 02-07-2019 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2295803)
Stai aggredendo, segno che ho ragione...mi basta questo...

Mi sa hai torto. Provo spiegartelo io : Zoe è femmina e ha una ragazza.

Ciasty 02-07-2019 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2295798)
Scusami, a me non interessa granché non sono un moderatore, però far passare la gente per scema anche no: (cit.) "con la mia ragazza ci passiamo 14 anni di differenza.

Quando mi ha contattato su un forum, aveva 21 anni e io 35. Ho avuto qualche remora, mi sembrava troppo piccola per me ( per quanto avessi chattato spesso con ragazze più grandi, o mie coetanee o 30enni comunque che si erano rivelate pozzi di immaturità ), poi ho deciso di vedere come andava anche perchè mi sembrava molto matura rispetto alla sua età."
Ho copiato il messaggio

Hai mai pensato che possa essere lesbica? Io non la conosco, e spero non si offenda per l’etichetta che non so quale altro termine usare

badwolf 02-07-2019 19:32

ivan, fai cosi, prova a pensare che zoe sia una femmina e abbia una fidanzata femmina, coniuga al femminile la frase che hai citato

zoe666 02-07-2019 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2295804)

non ci arriva, l'ho già scritto nella prima risposta che gli ho dato:mrgreen:

Ciasty 02-07-2019 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2295804)

Ecco appunto. Usare il cervello ogni tanto ...

zoe666 02-07-2019 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2295805)
Hai mai pensato che possa essere lesbica? Io non la conosco, e spero non si offenda per l’etichetta che non so quale altro termine usare

figurati, mica è una offesa:mrgreen:
Mi fa solo specie che per alcune persone è meno usuale pensare ciò ( che dovrebbe essere invece la riflessione più lineare ) e invece è più plausibile che per chissà quale motivo si debba fingere di essere più persone ( sputtanandosi poi scrivendo un pò al femminile e un pò no ):interrogativo:

Ciasty 02-07-2019 19:37

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2295809)
Mi fa solo specie che per alcune persone è meno usuale pensare ciò ( che dovrebbe essere invece la riflessione più lineare ) e invece è più plausibile che per chissà quale motivo si debba fingere di essere più persone ( sputtanandosi poi scrivendo un pò al femminile e un pò no ):interrogativo:

Mi meraviglio anch’io

Qwerty 02-07-2019 19:39

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2295809)

Infatti in molti anni che ti leggo non ho mai notato alcuna contraddizione. Molti fake ho intuiti invece (modestamente:occhiali:)

~~~ 02-07-2019 19:43

Che ganzi i Tre Forcellini all'Intesa vincente : D

Nightlights 02-07-2019 19:51

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2295802)

Ma io non potevo sapere che sei lesbica, non mi metto certo a indagare nei profili, bastava dirlo subito...infatti come ho scritto fin dall'inizio era solo curiosità, tutto qua...

Hor 02-07-2019 19:53

E oggi non siamo scesi sotto i 32 in casa...
._.'

Hazel Grace 02-07-2019 20:00

mi ha aggiunto su fb un tipo insieme al quale ho fatto un colloquio proprio poche ore fa. Non mi spiego come ha fatto a trovarmi e perche

Nightlights 02-07-2019 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2295831)
mi ha aggiunto su fb un tipo insieme al quale ho fatto un colloquio proprio poche ore fa. Non mi spiego come ha fatto a trovarmi e perche

Se ha i tuoi dati è un attimo...sul perché non lo so... :D

Hazel Grace 02-07-2019 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2295836)
Se ha i tuoi dati è un attimo...sul perché non lo so... :D

non so come ha fatto a sentire il mio nome, boh non aveva i miei dati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.