![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sta però anche non farlo |
Appena vedo la pubblicità dell'Amica chips giro subito. Vabbè che sono #teamSanCarlo ma quell' essere lì mi fa ribrezzo e il fatto che venga idolatrato è il segno di quanto maschilista e omofoba sia l'Italia
|
Quote:
|
Siffredi
|
Quote:
Però le Amica Chips "classiche" sono bone :D |
Ho capito.
Mah, mi danno piú fastidio altri spot. |
Quote:
Tra l'altro un paio di settimane fa c'è stato un abbinamento perfetto su Iris. Per alcuni giorni hanno mandato la pubblicità di un film, per il ciclo francese la pellicola "la délicatesse" con Audrey Tautou e subito dopo l'Enterogermina. "se Gaia ha male al pancino o la diarrea.." :mrgreen: Très chic:D |
sudo come un lurido maiale. E mi hanno messo un colloquio alle 14 e 30, di questi tempi. Il lavoro bisogna proprio sudarselo.
|
Quote:
|
Quasi quasi mi metto davvero a scrivere storie horror, tanto questa estate al 99% sarò disoccupato e avrò tanto tempo libero oltre all'umore giusto… :malvagio:
|
Quote:
La mia parte paranoide mi dice che stia cercando di capire se qualcuno paga le sedute per te, ma spero di sbagliarmi :) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scrivere fa bene, è uno sfogo, ripulisce la mente, permette di far ordine nei pensieri, stimola al confronto con se stessi, chiarisce le proprie idee e le proprie emozioni, aumenta l'autostima e come in tutti gli esercizî, fisici o mentali che siano, si migliora con la pratica. Piacerebbe anche a me farlo, quest'anno ho ricominciato un pochino, ma sono ancora lontan(issim)o da quando scrivevo di getto e a raffica e facevo quasi fatica a smettere... |
Quote:
|
Casa mia ormai è altrove, non più questa. Va bene per qualche giorno, ma la mia vita è ormai altrove. E l'ambiente qui non è dei migliori, la situazione è pesante. Mi sento una pò una vigliacca a pensarlo, quando alla fine non è manco colpa dei diretti interessati che sono anziani e ( purtroppo ) mentalmente non più lucidi, ma non vedo l'ora di andare via e non dovermi sentir ripetere venti volte in mezz'ora la stessa domanda e le stesse lamentele e la stessa acredine.
Un pò di paura c'è che questa cosa possa essere ereditaria, anche perchè 3 casi in famiglia nel giro di qualche anno fanno preoccupare, e il pensiero di perdere la mia lucidità mi spaventa terribilmente. Comunque, domani altro viaggio in treno, mp3, il mio fidato libro e tornerò a "casa", con i miei gatti ( che ho sognato quasi ogni giorno ) e con lei. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quanta gente falsa in giro
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non riesco da anni, mi piaceva molto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |
|